Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
oceanomare
oddio non riesco a capirla sta guida... :-[
mi ci metto domani a mente lucida
comunque ho installato il programma e selezionato il modello del device.. non capisco come installare i driver..
Non devi seguire nessuna guida, quella è per il root...tu appena aperto il programma ti titrovi come nel primo screen (post 2) e premi "full driver installation"...segui le varie istruzioni che ti da.
Dopo avere fatto tutto (installato i driver adb) cliccherai l'altro bottone, "flash factory image" e di nuovo segui le istruzioni.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Ed è una guida che funziona con tutto stock? Wow
Comunque il ragazzo che me l'ha venduto mi ha confermato che non ha fatto root, ha solo installato qualche programma crackato....
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
oceanomare
Comunque il ragazzo che me l'ha venduto mi ha confermato che non ha fatto root, ha solo installato qualche programma crackato....
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
No, quella cosa la puoi fare anche senza root...
La guida è solo per presentare il programma, poi è il programma che ti da le istruzioni.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
oceanomare
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Appunto se ha installato qualche app di "dubbia provenienza" aveva certamente il root senza il quale ciò non sarebbe stato possibile !
-
Guarda, ho provato un paio di programmi che controllano se il dispositivo ha i permessi di root..tutti negativi...niente lucchetti all'accensione né niente....boh io provo con la procedura del toolkit wug's
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
paolocorpo
Appunto se ha installato qualche app di "dubbia provenienza" aveva certamente il root senza il quale ciò non sarebbe stato possibile !
No, per installare app crackate basta abilitare "origini sconosciute" dalle opzioni sviluppatore...non serve root.
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
Quote:
lebrac
No, per installare app crackate basta abilitare "origini sconosciute" dalle opzioni sviluppatore...non serve root.
Credevo occorresse il root ... meglio così
-
Quote:
paolocorpo
Credevo occorresse il root ... meglio così
Mi correggo, per installare qualsiasi apk esterno basta quell'opzione, non necessariamente devono essere crackate XD
@oceanomare prova e se hai problemi chiedi pure nel thread del wug's :)
-
ciao ragazzi, credo di aver combinato un pasticcio.
con nexus 7 toolkit 4.0 volevo installare la factory image della 4.2.2. posseggo un nexus 7 3g 32GB
ho scaricato la factory image dal sito della google e, seguendo la procedura al punto 9, ho fatto partire l'installazione. questa pare essere andata a buon fine (avevo unlocked e in fastboot mode il device), ma alla fine non mi si installa niente. è bloccato in fastboot mode e se faccio "start" mi dice "booting failed"... che fare?
-
Quote:
oceanomare
ciao ragazzi, credo di aver combinato un pasticcio.
con nexus 7 toolkit 4.0 volevo installare la factory image della 4.2.2. posseggo un nexus 7 3g 32GB
ho scaricato la factory image dal sito della google e, seguendo la procedura al punto 9, ho fatto partire l'installazione. questa pare essere andata a buon fine (avevo unlocked e in fastboot mode il device), ma alla fine non mi si installa niente. è bloccato in fastboot mode e se faccio "start" mi dice "booting failed"... che fare?
Il toolkit a verisone 4.0.0 e quindi non donate non gestisce quelal versione di android
DEvi:
o donare e quindi aggiornare il toolkit di skipsoft
o usare il toolkit di Wugs come ti ha consigliato Lebrac al post #348
o usare il toolkit di skipsoft ma a flashare la 4.2.1 e poi arrivare alla 4.2.2 via OTA