Visualizzazione stampabile
-
Ho risolto tutto ma con la 4.2.2 , la 4.3 non me la voluta mettere per neinte come devo fare?
-
Ci sono riuscitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooo non solo ho aggiustato il nexus 7 3g ma ho anche aggiornato alla versione 4.3. Ma non è cambiato molto
-
Quote:
Originariamente inviato da
pp6ltzmna
Ci sono riuscitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooo non solo ho aggiustato il nexus 7 3g ma ho anche aggiornato alla versione 4.3. Ma non è cambiato molto
grande :-)
sì i cambiamenti nemmeno io li ho visti, insomma secondo me è cambiato poco e niente, mi aspettavo di più. nemmeno gli sfondi nuovi ho trovato.
Probabilmente hanno pensato di più alla parte che sta dietro le quinte.
-
Mi sembra sia il primo qui ad aver ricevuto l'aggiornamento OTA! :D
Buon aggiornamento a tutti.
-
Sto scaricando proprio ora..
-
Arrivato proprio ora anche a me:D
-
Quote:
alfius24
Salve, ieri ho tentato di aggiornare il Nexus 7 ad Android 4.3 tramite factory image utilizzando il toolkit di wug. Nel flash della ROM ho notato una cosa strana, ovvero che eseguiva l'operazione in pochissimo tempo, non compariva nemmeno "writing system", e infatti il tablet è andato in Softbrick. Tuttavia sono riuscito a far partire il bootloader con la combinazione dei tasti, e ho riflashato Android 4.2. Tutto ok. Quindi ho ritentato il procedimento (ho anche scaricato di nuovo la factory image della 4.3), ma stavolta il tablet dopo la solita procedura stranamente veloce non si accende proprio, nè con le combinazioni dei tasti Vol+ vol- power nè con Vol- e power nè tenendo premuto il tasto power (tutte le combinazioni le ho provate per un minuto). Il tablet inoltre se lo metto in carica non compare nulla, il pc non lo riconosce (Dispositivo USB non riconosciuto). Spero di essere stato chiaro, cosa posso fare? Grazie mille
Installa di nuovo i driver con il wugs, poi segui la procedura da terminale
-
Scusate ma chi ha root con rom stock e kernel flashato cosa deve fare per aggiornare alla 4.3? Grazie
-
Quote:
sarovan
Scusate ma chi ha root con rom stock e kernel flashato cosa deve fare per aggiornare alla 4.3? Grazie
Lo hai letto il primo post?
-
Si l'ho letto, ma non ho capito per me che ho il solo kernel Flashato se posso flashare l'immagine stock direttamente con il toolkit o se devo prima fare qualcos'altro!