Visualizzazione stampabile
-
si ma ora se metto a caricare il tablet (spento) l'icona della batteria appare (con bassa luminosita' quando prima appariva con la luminosita' impostata sul tablet) ma dopo un po' se premo il tasto power per vedere se ricarica lo schermo resta nero e non ce l'icona della batteria....
-
ok evidentemente ho modificato qualcosa e non ricordo....... Ma il tablet è piantato alla x della bootanimation
... posso andare in fastboot e quindi vorrei ripristinare il sistema con il flash del fw stock... Ma non ho i driver sul pc , come faccio a far comunicare pc e tablet?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Non riesco ad uscire da questa situazione, il tablet viene visto dal PC solo in APX mode e in nessun modo riesco a modificare questo stato
-
Quote:
Originariamente inviato da
JackSW
si ma ora se metto a caricare il tablet (spento) l'icona della batteria appare (con bassa luminosita' quando prima appariva con la luminosita' impostata sul tablet) ma dopo un po' se premo il tasto power per vedere se ricarica lo schermo resta nero e non ce l'icona della batteria....
E' normale (o quasi) conscendo il N7, non devi vedere se carica, lui carica anche se lo schermo è spento e non c'è animazione.
Quote:
oceanomare
ok evidentemente ho modificato qualcosa e non ricordo....... Ma il tablet è piantato alla x della bootanimation
... posso andare in fastboot e quindi vorrei ripristinare il sistema con il flash del fw stock... Ma non ho i driver sul pc , come faccio a far comunicare pc e tablet?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
I driver li installi con il wugs, puoi farlo comunque credo...Prova con la procedura #1 del wugs (universal driver), se ti chiede di connettere il nexus, connettilo in fastboot, magari va lo stesso XD
-
Quote:
alfius24
Non riesco ad uscire da questa situazione, il tablet viene visto dal PC solo in APX mode e in nessun modo riesco a modificare questo stato
Spiegati bene...Puoi accenderlo? Puoi andare in fastboot? Col wugs puoi fare di tutto...prova un po (magari prima fai un riprstino - flash stock + unroot e flashi direttamente la 4.3)
-
Quote:
lebrac
E' normale (o quasi) conscendo il N7, non devi vedere se carica, lui carica anche se lo schermo è spento e non c'è animazione.
si ma prima se premevo il pulsante power appariva l'icona della batteria ora no e la luminosita' non era bassa........
-
Non si accende e non va in fastboot
-
Quote:
JackSW
si ma prima se premevo il pulsante power appariva l'icona della batteria ora no e la luminosita' non era bassa........
Si, ho capito!! Ignora questo problema, fai come ti ho detto, poi accendilo e spegnilo normalmente! Succede solo quando si scarica del tutto e si spegne da solo, dopo un ciclo di carica e accensione normale vedrai che torna tutto ok!
Quote:
alfius24
Non si accende e non va in fastboot
In carica qualche ora, poi forzi l'accensione tenendo premuto il tasto power 20 secondi e vedrai che dovrebbe accendersi
-
Ok, proverò con la carica, anche se non compare nemmeno l'icona della batteria
-
Raga dopo l'aggiornamento al 4.3 e il GP al 4.2.3 in automatico mi da questo errore
http://img.tapatalk.com/d/13/07/27/yhapyde7.jpg