Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linton
In effetti ho scaricato l'immagine da quel link.Ho poi lanciato il tool con l'opzoine "flash stock+unroot" (soft-bricked/bootloop) ma il risultato è quello esposto nell'immagine precedente.
Ma hai selezionato l'immagine oppure hai lasciato che la scarichi lui?
Comunque allora prova la procedura con fastboot
-
Lho scaricata dal link della guida che mi hai postato.
-
Quote:
Originariamente inviato da lebrac
Quote:
Originariamente inviato da linton
In effetti ho scaricato l'immagine da quel link.Ho poi lanciato il tool con l'opzoine "flash stock+unroot" (soft-bricked/bootloop) ma il risultato è quello esposto nell'immagine precedente.
Ma hai selezionato l'immagine oppure hai lasciato che la scarichi lui?
Comunque allora prova la procedura con fastboot
Una domanda! Ho scaricato per ben 4 volte l'aggiornamento via ota! E tutte e 4 volte mi ha dato errore durante l'istallazione! Io ho solo il root sbloccato! Che potrebbe essere?
Inviato dal mio Nexus 7 3g
-
Quote:
LeoneNero
Una domanda! Ho scaricato per ben 4 volte l'aggiornamento via ota! E tutte e 4 volte mi ha dato errore durante l'istallazione! Io ho solo il root sbloccato! Che potrebbe essere?
Prova a congelare il root con "vodoo rootkeeper" e poi riprova
-
Quote:
Originariamente inviato da lebrac
Quote:
Originariamente inviato da LeoneNero
Prova a congelare il root con "vodoo rootkeeper" e poi riprova
Lo già fatto con il root congelato ma nnt! Poi pensavo fosse quello l'ho cancellato cmq volevo riprovare e ho scoperto che quando cerco di sitallare qualsiasi app dallo storie mi dà errore" tutte a me succedono!
-
Quote:
LeoneNero
Lo già fatto con il root congelato ma nnt! Poi pensavo fosse quello l'ho cancellato cmq volevo riprovare e ho scoperto che quando cerco di sitallare qualsiasi app dallo storie mi dà errore" tutte a me succedono!
Per le app, basta togliere e rimettere l'account e cancellare i dati del play store.
Per l'aggiornamento io direi di fare un facotory reset e riprovare, oppure flasha l'immagine TAR da terminale o con toolkit.
In entrambi i casi perderesti i dati però...
-
Su Nexus 7 3G stock ancora nulla... Neanche forzandolo....
-
io aggiornato alla 4.3 tutto è ok tranne che SU dice che è imposibile installare l'applicazione e che va fatto manualmente.. cosa che ho fatto dal market ma nulla...
-
Ragazzi non so' voi, ma a me la batteria sembra essere peggiorata... L'avevo caricato fino al 100%, poi stacco e senza accenderlo la batteria è scesa al 80%... forse è una mia impressione, vedrò dalla prossima carica...
-
Dal 4.1 al 4.2 il mio N7 è peggiorato.
Appena riesco ad aggironare vi dico quali sono le mie impressioni, ma è veramente impossibile... sto impazzendo, ma nulla. Neanche cancellando i dati del Service Framework!