Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kadath74
Salve a tutti,
2 giorni fa ho aggiornato il mio necus 7 3g ad android 4.3, sembra funzionare tutto, a parte:
1) Mi dava problemi di download tramite Play Store, ho risolto togliendo e riaggiungendo il mio account
2) Ora nelle notifiche ogni volta che accendo il tablet, mi segnala che Tune In Radio è in funzione... che significa? Dovrebbe rimanere offline, poiché non metto in funzione l'app, allora perché me lo notifica? Dopo due gioni mi sono rotto e ho disinstallato Tune In, in attesa che magari (forse) dei bugfix risolvino il problema. È capitato anche a voi?
Normale che qualche app non sia ancora compatibile
Quote:
MarcoPalla
Ciao lebrac ,scusami tanto ,mi sta scoppiando la testa,sono andato sul link da te postato, poi ho scaricato il file sotto la scritta : Per rootare (Se il root non vi funziona o se non c'è), flashare questo file da CWM o TWRP, in che modo devo usare CWM o TWRP???Scusami ancora tanto sono proprio imbranato.
Devi scaricare la twrp o la cwm (recovery modificate) per il tuo modello (sono dei file .IMG)
Poi devi seguire la guida "da terminale con fastboot" quindi driver, scaricare lo zip che hp linkato e per installare la recovery dai:
"fastboot flash recovery filedellarecovery.img"
Cerca qualche guida, vedrai che ti ritrovi, adesso non sono al PC ...
-
Ho seguito la guida ma quando lancio cmd.exe presente nella cartella Nexus 7 mi dice che questa applicazione non e compatibile con il mio sistema operativo Windows 7,a saperlo prima lo avrei lasciato cosi' com'era,senza aggiornarlo.
-
Quote:
MarcoPalla
Ho seguito la guida ma quando lancio cmd.exe presente nella cartella Nexus 7 mi dice che questa applicazione non e compatibile con il mio sistema operativo Windows 7,a saperlo prima lo avrei lasciato cosi' com'era,senza aggiornarlo.
Vedrai che risolviamo...
Prova a riscaricarlo, e fai esegui come amministratore...
In alternativa scarichi "platform-tools" per windows e stasera ti spiego...
Tu intanto fai qualche tentivo
-
Quote:
lebrac
Normale che qualche app non sia ancora compatibile
Capisco l'incompatibilità, però l'app è funzionante, è solo la notifica che rende tutto strano... boh, aspetterò l'aggiornamento ;)
P.S: a proposito, non ho riscontrato nessun sensibile miglioramento di prestazioni con l'aggiornamento a 4.3, oltre ovviamente alle nuove (e per me inutili) funzionalità dell'update.
-
Ho provato a riscaricarlo ed eseguirlo come amministratore ma niente da fare,sempre il solito errore.Ho provato a fare un'altra prova,ho riavviato il Nexus in modalità Fastboot Mode,poi con i tasti del volume a muovermi ed mi è apparsa la voce Recovery mode,ho premuto il tasto power è apparsa una schermata con la scritta in alto :Team Win Recovery Project v.2.6.0.0 ,sotto potevo scegliere tra delle opzioni : Install,Wipe,Backup,Restore,ecc.ecc. percio' devo dedurre che la custom recovery TWRP e gia' installata????
-
Quote:
MarcoPalla
Ho provato a riscaricarlo ed eseguirlo come amministratore ma niente da fare,sempre il solito errore.Ho provato a fare un'altra prova,ho riavviato il Nexus in modalità Fastboot Mode,poi con i tasti del volume a muovermi ed mi è apparsa la voce Recovery mode,ho premuto il tasto power è apparsa una schermata con la scritta in alto :Team Win Recovery Project v.2.6.0.0 ,sotto potevo scegliere tra delle opzioni : Install,Wipe,Backup,Restore,ecc.ecc. percio' devo dedurre che la custom recovery TWRP e gia' installata????
Esattamente
-
Aggiornamento alla 4 punto 3 riuscito ci sono stato un po di tempo ma alla fine ho risolto grazie a tutti
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
MarcoPalla
Beh non ci è dato sapere perché ma è cosi, quindi flasha (install) quel file per il root ;)
-
Fatto l'aggiornamento non c'era modo di sincronizzare con l'account Google
Alla fine sono stato costretto a ripristinare ai dati di fabbrica e ora sono dietro a scaricare il backup automatico
-
Il file e il seguente vero:
SuperSU Download
Se è questo lo gia' scaricato,dentro ci sono 3 cartelle , percio' se ho capito bene metto la cartella (con dentro le altre 3 ) dentro il Nexus , avvio TWRP e clicco su install e cerco il percorso dove ho inserito la cartella e poi basta installarlo giusto???