No, tu flashi la recovery custom che andrà a sostituire la stock
BS player senza problemi...
Quelli di mx potrebbe muoversi però :P
Visualizzazione stampabile
Ci sono riuscito, ho nuovamente il root. Grazie!
Salve ragazzi, stavo pensando di prendere il nexus 7 ma l'unica cosa che mi frena è il procio tegra 3, mi sapete dire come si comporta con android 4.3? Grazie in anticipo
io non so che esigenze tu abbia ma per ora non ho mai trovato un lag nel nexus 7. Anche con la 4.3
tieni conto però che io non gioco con giochi 3d ultra avanzati.
è il top, sempre stato velocissimo. lo definivano inusabile prima o dopo la canna di marijuana?
Non ho mai usato un nexus 4 quindi non saprei dirti.
Potresti andare in un centro commerciale e provarlo.
Ad oggi il nexus 7 è il tablet android più fluido che si possa trovare. Ottima durata della batteria (con la versione wifi, quella 3g non la conosco) e la reattività sono il suo punto forte.
I punti a sfavore se così si possono chiamare sono:
1- fotocamera solo frontale e risoluzione bassa (per quanto possa essere utile una fotocamera in un tablet)
2- Volume degli speaker non altissimo, anzi piuttosto basso (ma con le cuffie il problema non esiste)
3- Non espandibilità della memoria (ma è una caratteristica delle serie nexus)
Quote:
Originariamente inviato da marcoz14
Ciao volevo contraddirti su i punti 2 e 3 , allora x gli speaker io ritengo che e molto buono ed alto ,se se tra quelli che lo trova basso metti poweramp togli il limite e regola l equalizzatore vedreai che cambia tantissimo.
X il punto 3 la memoria ,se non lo sapessi si può espandere in due modi cin il cavo otg puoi collegare hardisk chiavette etc... con il root puoi leggere e scrivere,invece se non vuoi il root puoi usare nexus media import che e solo lettura, ricordati che con android nulla e impossibile
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Nei giochi come nova, asphalt ecc mi sapete dire come si comporta questo nexus?