Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippopizza
Grazie per la dritta... con i driver installati il processo parte e si apre la finestra della cmd windows, però al dispositivo non succede niente, anche dopo aver aspettato oltre i 5-10 minuti indicati: rimane semplicemente in bootloader e andando a fare Start va alla schermata Google fissa con la piccola scritta in alto a sinistra "Booting failed".
Ripeto, mettilo in fastboot (robottino con la pancia aperta e scritto la versione del bootloader etc) e poi segui la procedura manuale da fastboot, non con il wugs
-
Quote:
pippopizza
Grazie per la dritta... con i driver installati il processo parte e si apre la finestra della cmd windows, però al dispositivo non succede niente, anche dopo aver aspettato oltre i 5-10 minuti indicati: rimane semplicemente in bootloader e andando a fare Start va alla schermata Google fissa con la piccola scritta in alto a sinistra "Booting failed".
Hai selezionato il giusto tablet? lascia fare tutto al tool anche in download il file da scaricare e' circa 300Kb ovviamente se hai una connessione lenta ci mette un po', o se hai gia' la rom devi usare Advanced Utilities (Launch)
-
Se facevi come ti ho detto ieri senza incasinarti con toolkit e davi quei due comandi da terminale avevi già finito
-
Quote:
pippopizza
Anche a me è successa la stessa identica cosa di pippopizza sul mio nexus rootato e successivamente dopo averlo spento non ne voleva più sapere di riaccendersi nemmeno con pulsante power più i due del volume... Ho seguito il consiglio di tenere premuto solo power per un tempo indeterminato :-) (diversi secondi) e si è riacceso, a quel punto con toolkit ho riflashato la 4.2.2, aggiornato alla 4.3 (sempre col toolkit) e poi rootato di nuovo: adesso va che è uno spettacolo.
L'importante è mantenere la calma, una soluzione si trova sempre :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da lebrac
Quote:
Originariamente inviato da LeoneNero
Allora premetto che il launcher stock non funziona cioè non mi cliccare niente sono comunque riuscito a installare un'altro launcher e funziona tutto! Ho levato il root o ribloccato il bootloaderr quando aggiornò mi sempre lo stesso errore e sempre allo stesso punto! Quindi avendo il terminale stock che faccio lo mando in assistenza?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Flasha di nuovo la stock da fastboot!!!
Allora ma la recovery stock devo flsahare?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Io ho multirom e uso la rom stock... Mi dice che ha scaricato gli aggiornamenti e sono pronti per installare ma quando vado a riavviare mi parte la teamwin e niente se faccio reboot al system poi rimane sempre la 4.2 che devo fare?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Tapatalk 4
-
Quote:
tafazzi87
Io ho multirom e uso la rom stock... Mi dice che ha scaricato gli aggiornamenti e sono pronti per installare ma quando vado a riavviare mi parte la teamwin e niente se faccio reboot al system poi rimane sempre la 4.2 che devo fare?
scusa la ignoranza ma che vuol dire avere multirom ed usare la rom stock ??
ad ogni modo hai senz'altro qualcosa che ti blocca l'update OTA (kernel custom ? Mod ? )
-
Quote:
tafazzi87
Ma....hai letto il primo post?
-
solo oggi ho notato un bug... da quando ho aggiornato alla 4.3, nn mi fa più usare nessun widgets... mi fa eliminare quelli nativi, ma quando clicco sullo sfondo non mi da proprio l'opzione di poterne aggiungere di nuovi.. nemmeno di sistema.. mentre nella schermata blocco cliccando sul +, mi da la possiblità di sceglierli, anche tra quelli da me scaricati tipo Bw.....
solo a me capita?!? e sapete come rislvere?
grazie
-
Con il toolkit wugs si perdono i dati ? Mi sembra ci sia un opzione per rendere l'installazione come se fosse un aggiornamento ota