Visualizzazione stampabile
-
Scusate, ma a voi non crasha l'applicazione settings quando si cerca di aprire about tablet -> status?
-
Quote:
Originariamente inviato da
troll4
Scusate, ma a voi non crasha l'applicazione settings quando si cerca di aprire about tablet -> status?
Provato ora e non mi ha crashato
-
Quote:
nextnexus
Con il toolkit wugs si perdono i dati ? Mi sembra ci sia un opzione per rendere l'installazione come se fosse un aggiornamento ota
I dati si perdono con o senza toolkit se sblocchi il bootloader
UN semplice aggiornamento OTA o meno non fa perdere i dati
-
Ciao a tutti ho eseguito l'aggiornamento e ho dimenticato di usare vood per bloccare il root. Posso riusare di nuovo il metodo motocooper per rimettere il root senza sbloccare il dispositivo? Ce un metodo per root senza l'ausilio del pc... sono in vacanza e sprovvisto di pc. Un grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
sibuc74
Ciao a tutti ho eseguito l'aggiornamento e ho dimenticato di usare vood per bloccare il root. Posso riusare di nuovo il metodo motocooper per rimettere il root senza sbloccare il dispositivo? Ce un metodo per root senza l'ausilio del pc... sono in vacanza e sprovvisto di pc. Un grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Che recovery hai ?
Se hai la TWRP puoi flashare Super SU zip anche da una stick USB OTG
-
Quote:
paolocorpo
I dati si perdono con o senza toolkit se sblocchi il bootloader
UN semplice aggiornamento OTA o meno non fa perdere i dati
So che si perdono ma io il bootloader lo ho sbloccato e non posso fare l'aggiornamento ota
-
Quote:
stee79
solo oggi ho notato un bug... da quando ho aggiornato alla 4.3, nn mi fa più usare nessun widgets... mi fa eliminare quelli nativi, ma quando clicco sullo sfondo non mi da proprio l'opzione di poterne aggiungere di nuovi.. nemmeno di sistema.. mentre nella schermata blocco cliccando sul +, mi da la possiblità di sceglierli, anche tra quelli da me scaricati tipo Bw.....
solo a me capita?!? e sapete come rislvere?
grazie
nessuno che ha avuto il mio stesso problema? cavolo devo rilashare di nuovo perdendo tutto....
-
Quote:
nextnexus
So che si perdono ma io il bootloader lo ho sbloccato e non posso fare l'aggiornamento ota
Perchè non puoi fare l'OTA ?
-
Salve a tutti, ho un piccolo problema. Condizione di partenza: Nexus 7 3g rootato, rom stock e kernel Franco. Volevo fare l'upgrade ad Android 4.3, ho scaricato l'immagine tar dal sito google e con il wug's toolkit ho fatto Fash+Unroot e gli ho dato in pasto l'immagine per nakasig del 4.3. Dopo aver effettuato tutti i passaggi il tablet è diventato con schermo spento e non si accende più, cosa posso fare?
-
Quote:
paolocorpo
Perchè non puoi fare l'OTA ?
La twrp non riconosce le firme del 4.3, e poi ho il franco kernel