Visualizzazione stampabile
-
io è già da due aggiornamenti, con questo alla 4.3 è il terzo... che trovo rallentato di molto il mio nexus7...
android totalmente originale senza alcun modding
la memoria di archiviazione è libera al 50%
la ram la gestisco con un'app all'uscita dallo stand-by ed a volte manualmente
l'agiornamento non ha riscontrato apps incompatibili
inoltre ho seri problemi di crash con i browser che gestiscono flashplayer, non appena carica l'80% delle pagine con video e banner in flash... ora proverò con firefox se almeno lui riesce a gestire bene il plugin
sono l'unico? sugerimenti escluso il ripristino a impostazioni di fabbrica?
grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
lebrac
Books non capisco la domanda...
Sei stock o no?
Comunque devi fare tutti gli ota intermedi (4.1.1 4.1.2 4.2 4.2.1 )
il tablet mi da come aggiornamento il 4.3 senza ota intermedi, non devo effettuarlo?
-
Quote:
books89
il tablet mi da come aggiornamento il 4.3 senza ora intermedi, non devo effettuarlo?
Ah beh se le cosa stanno cosi fallo
-
grazie. una nota:
ho installato skype come unica app, installando la 4.3 fa nulla o crea incompatibilità con skype visto che l'ho installata prima dell'update a 4.3??
-
un altra domanda stupida forse:
l'aggiornamento di android 4.3 include anche tutti i precedenti aggiornamenti giusto?
-
Quote:
books89
grazie. una nota:
ho installato skype come unica app, installando la 4.3 fa nulla o crea incompatibilità con skype visto che l'ho installata prima dell'update a 4.3??
No, va bene cosi
Quote:
books89
l'aggiornamento di android 4.3 include anche tutti i precedenti aggiornamenti giusto?
Certo se su impostazioni - informazioni sul tablet è scritto 4.3 sei a posto
-
Quote:
books89
A proposito di skype segnalo che non mi voleva installare l'ultima versione.... Mi sono dovuto procurare l'apk e farlo manualmente.
-
Quote:
FerrarisIV
A proposito di skype segnalo che non mi voleva installare l'ultima versione.... Mi sono dovuto procurare l'apk e farlo manualmente.
prima o dopo aver messo la 4.3?
-
Quote:
books89
prima o dopo aver messo la 4.3?
A dire la verità non ricordo... ma siccome mi hai fatto venire il dubbio ho fatto controllare anche ad una mia amica che ha un Samsung tab2 con ICS 4.0x: e anche lei ha ancora la vecchia versione (3.qualcosa) e non le dà aggiornamenti.
E voi invece? (se stiamo andando off-topic possiamo pure fermarci qui ovviamente e seguire sul topic SOS generale)
-
Quote:
FerrarisIV
A dire la verità non ricordo... ma siccome mi hai fatto venire il dubbio ho fatto controllare anche ad una mia amica che ha un Samsung tab2 con ICS 4.0x: e anche lei ha ancora la vecchia versione (3.qualcosa) e non le dà aggiornamenti.
E voi invece? (se stiamo andando off-topic possiamo pure fermarci qui ovviamente e seguire sul topic SOS generale)
io ho messo skype con la 4.1 e poi aggiornato alla 4.3