Ciao ho ricevuto l'aggiornamento ma non posso installarlo xche monto la Trwp recovery. Non avendo con me un pc, c'è un modo x ripristinare la recovery stock (es. uno zip da flashare)?
Grazie
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ciao ho ricevuto l'aggiornamento ma non posso installarlo xche monto la Trwp recovery. Non avendo con me un pc, c'è un modo x ripristinare la recovery stock (es. uno zip da flashare)?
Grazie
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ciao ho ricevuto l'aggiornamento ma non posso installarlo xche monto la Trwp recovery. Non avendo con me un pc, c'è un modo x ripristinare la recovery stock (es. uno zip da flashare)?
Grazie
Ciao a tutti
ieri ho passato una brutta giornata. e rientrato il mio adorato nexus dal l'assistenza con le impostazioni di fabbrica. poco male era ovvio.... inizio a installare le mie app quando mi compare la scritta dalla tendina degli eventi:"aggiornamento di sistema scaricato. toccaqui per installare'. che c'è di male.... facciamolo penso tra me. bloccato. resta fermo a quel logo colorato che ormai odio dopo la scritta google. stento a crederci così decido di passare 24 ore a capire come reinstallare android. alla fine c riesco e il tab riparte. ora mi è uscito nuovamente il magico messaggio dell'aggiornamento. ma ora ho un paura a farlo. non voglio trovarmi nella stessa situazione.
Potreste darmi una mano a capire il perche si e bloccato e cosa devo fare per aggiornare senza crashare tutto?
oppure. se volessi non aggiornare semplicemente visto in problemi che da la nuova versione come posso eliminare questo aggiornamento in modo tale che non mi compaia più quel messaggio? grazie mille dell'interesse. ciao androidiani
No, Paolo ci è riuscito ma non con l'OTA.
Puoi invece flashare da twrp lo zip della stock con o senza root, guarda il primo post.
Quanto rimasta fermo?
Fallo certo, ti conviene, anche se rimane un mistero il blocco.
Se non va segui la procedura per flahare da fastboot la tar 4.3
le robe in flash sono molto pesanti, ricordatelo...
Comunque a gestire tu la ram killando e impostndo fai solo peggio.
Si, ok lo zip della 4.3 da flashare da recovery... Ma così devo fare tutti i wipe e piallare il tablet...
Speravo ci fosse uno zip della recovery stock cosi da cambiare solo quella e mantenere tutti i dati salvati...
Nessuno lo ha?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Mettere un kernel alternativo a stock ,senza avere ne root e ne recovery . tutto stock, si può?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Eh no devi estrarre il boot.img della stock e metterlo da fastboot, ma serve il pc.
Adesso che ci penso fai un salto nel thread del multirom nexus 7 e negli ultimi post ho linkato lo zip dell'OTA flashabile da recovery, forse combini ;)
No...Serve root e recovery per flashare un kernel custom
Ciao ragazzi vi chiedo un grande aiuto. Ho da poco aggiornato il mio nexus 7 alla 4.3 e purtroppo non visualizzo più i filmati in formato flash... Con il firmware precedente tutto andava bene... Come posso ritornare alla jelly bean 4.2? Il mio browser é xscope e dopo l'update crasha di continuo con i contenuti flash... Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno aiutarmi.