Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fuleti
Per LEBRAC
Ciao, Ho un problema e ti chiedo la cortesia di indicarmi una soluzione (vedo che sei competente).
Attualmente il mio nexus 7 wifi non mi permette di installare app né aggiornamenti che mi arrivano nelle notifiche
(forse perché ho usato in modo poco avveduto app per pulizia chache e kill app etc.). Così anche l'ota della 4.3 non è andata a buon fine.
Attualmente ho 4.2.2 con kernel stock e root. Se vado con pwr e vol- in cwm, appare il robottino sdraiato con un triangolo col punto esclamativo e non posso fare niente: dopo circa 3 minuti si riavvia da solo e posso usare N7 normalmente.
Ora ti chiedo: come fare a ripristinare in 4.2.2 la possibilità degli aggiornamenti e dell'istallazione delle app? come aggiornare a 4.3? Sono in vacanza con portatile e ho già scaricato nexux 7 Toolkit e wug root Toolkit ultimo.
Ti ringrazio
Pippo
Con il wugs installi i driver, poi fai flash stock + unroot con il device acceso (usa l'opzione device on) e debug usb attivo. A quel punto fai scaricare al tool la più recente immagine 4.3 per il tuo device.
Alla fine avrai 4.3 pulito pulito
-
Quote:
lebrac
Con il wugs installi i driver, poi fai flash stock + unroot con il device acceso (usa l'opzione device on) e debug usb attivo. A quel punto fai scaricare al tool la più recente immagine 4.3 per il tuo device.
Alla fine avrai 4.3 pulito pulito
Ti ringrazio. Non sono molto pratico e vorrei sapere se c'è un modo per ritrovarmi le app già installate perché non vorrei reinstallarle. Ho fatto un backup con titanium e un altro con app backup e restore, potrei, dopo aver fatto il flash della 4.3, usare tali backup per ritrovarmi le app installate?? (non ho mai fatto un restore...?
Grazie
-
Quote:
fuleti
Ti ringrazio. Non sono molto pratico e vorrei sapere se c'è un modo per ritrovarmi le app già installate perché non vorrei reinstallarle. Ho fatto un backup con titanium e un altro con app backup e restore, potrei, dopo aver fatto il flash della 4.3, usare tali backup per ritrovarmi le app installate?? (non ho mai fatto un restore...?
Grazie
Esatto, quando avrai la 4.3 rifai il root e ripristini il backup da titanium ;)
-
grazie proverò. Penso che non ci saranno problemi.
-
Purtroppo anche dopo l'update a 4.3 nulla è cambiato :(
Dopo 8h e 45 min di standby (wi acceso e dati acceso) il consumo del mio N7 3G è stato del 14% (da 89 a 75 %) (quasi il 2%/h)
Verificato con BBS èd ho trovato conferma che il nostro wakelock baseband_xmm_power è stato attivo per 5h e 15 min essendo quindi la principale causa di drenaggio della batteria in standby :(:(
Proverò a rimettere il kernel di Franco ed a testare il miglioramento ma prima voglio ripetere la cosa pe runa altro paio di volte giusto per approfondire lo stock
-
1 allegato(i)
Ragazzi da quando ho fatto l'aggiornamento al 4.3, quando premo il tasto per chiudere le app, invece di farmi vedere la schermata dell'applicazione si vede tutto nero (non sempre, ma spesso). Allego screen
Come posso fare per risolvere?
-
Quote:
dodimiki
Ragazzi da quando ho fatto l'aggiornamento al 4.3, quando premo il tasto per chiudere le app, invece di farmi vedere la schermata dell'applicazione si vede tutto nero (non sempre, ma spesso). Allego screen
Mi sembra un lag
Hai il sistema rootato ??
Se si installa LAGFIX ed usalo
-
Quote:
dodimiki
Non capisco...nello screen c'è la schermata del multitasking ovvero quella per chiudere le app!
-
Quote:
paolocorpo
Mi sembra un lag
Hai il sistema rootato ??
Se si installa LAGFIX ed usalo
No, non è rootato :/
Quote:
lebrac
Non capisco...nello screen c'è la schermata del multitasking ovvero quella per chiudere le app!
Si :0
Se vedi in basso, ci sta google calendar, ma invece di far vedere "l'anteprima" della schermata, si vede tutto nero
-
Quote:
dodimiki
No, non è rootato :/
Si :0
Se vedi in basso, ci sta google calendar, ma invece di far vedere "l'anteprima" della schermata, si vede tutto nero
Mmmm....adesso che vedo anche a me lo fa con alcune app, non l'avevo mai notato ne prestato attenzione...Boh, comunque io non ho la stock quindi non sembra essere un bug