R: [AIUTO-GUIDA]Aggiornamento Nexus 7 ad Android 4.2
Quote:
Originariamente inviato da
TheOdd
Non ci riesco!
Scarico il file, lo metto sulla sd. Spengo il Nexus, lo riaccendo tenendo premuti tutti e tre i tasti, va in fastboot. Seleziono recovery mode e il tablet poi mi rimane fermo con l'immagine del robottino e il triangolo rosso sopra...! A quel punt oposso solo di nuovo tenere premuti tutti i tasti per un pochino e si riavvia..
Cosa sbaglio?
Scusate ma la versione "donate" del toolkit quant ocosta..? Sarebbe tutto più semplice, o no..?
Devi avere il bootloader sbloccato e una recovery custom...
Mi sembra scontato scriverlo ogni volta :)
Sent form HOX
R: [AIUTO-GUIDA]Aggiornamento Nexus 7 ad Android 4.2
Quote:
Originariamente inviato da
endigia
ti ringrazio ma alla fine ho dovuto riavviareil tablet,avevo giå fatto quello che hai scritto, io mi chiedevo se esiste quello che nelle
vecchie versioni era il gestione attività, non mi fa neanche vedere l'app sul play, per le app che si piantano era utile,
per il resto mi riferisco soprattutto al touch, spesso sembra di sbagliare mira e non parliamo delle tastiere, swift compresa
salta spesso lettere o ne scrive troppe con un tap.....é velocissimo ma non basta, il primo Samsung 7 pollici faceva meno errori secondo me
Che versione? E se hai aggiornato da poco, hai fatto un ripristino ai dati di fabbrica?? :)
Sent form HOX