Visualizzazione stampabile
-
ancora non capisco.. lo zip contiene l,aggiornamento con il bootloader sbloccato peró... cosí poi basta flashare il SU e abbiamo il tablet aggiornato e con root?
-
Quote:
Originariamente inviato da
midnighteight
Per quello basta il toolkit! ;)
Quello di wug s gia supporta la nuova release?
-
Quote:
yume88smart
Quello di wug s gia supporta la nuova release?
si certo dalla 1..6.8
-
Quote:
iosonoantonio
ancora non capisco.. lo zip contiene l,aggiornamento con il bootloader sbloccato peró... cosí poi basta flashare il SU e abbiamo il tablet aggiornato e con root?
qualcuno mi risponde? grazie
-
Quote:
paolocorpo
si certo dalla 1..6.8
Io ho la 1.7.1 ma nin ho ancora l'ultimissimo ota JWR66Y...
-
ragazzi! per favore qualcuno mi aiuta? non ho capito come fare... io il root e la twrp e ho questo maledetto aggiornamento da fare... come faccio? devo resinstallare la recovery stock e ribloccare il bootloader? aiuto grazie!
-
come dobbiamo "trattare" questo ulteriore piccolo update 4.2 da 2 MB circa che ci viene proposto in questi giorni ??
-
Quote:
paolocorpo
come dobbiamo "trattare" questo ulteriore piccolo update 4.2 da 2 MB circa che ci viene proposto in questi giorni ??
In che senso? Fallo e via! Non č un major update quindi nessun problema o accorgimento ;)
-
Quote:
lebrac
In che senso? Fallo e via! Non č un major update quindi nessun problema o accorgimento ;)
Ciao amico mio !
Quindi lo lancio anche se ho il root, recovery csutom, etc ??
-
Quote:
paolocorpo
Ciao amico mio !
Quindi lo lancio anche se ho il root, recovery csutom, etc ??
Ah č vero tu hai tutto...
Non dovrebbe essere diverso dai precedenti update...quindi prova prima cosi e poi in caso con rootkeeper o infine con recovery stock ;)
Adesso magari cerco qualche info ;)