Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lebrac
Ah č vero tu hai tutto...
Non dovrebbe essere diverso dai precedenti update...quindi prova prima cosi e poi in caso con rootkeeper o infine con recovery stock ;)
Adesso magari cerco qualche info ;)
Ora si che mi piaci ...
Il rootkeeper per forza ma mi chiedevo se lo digeriva con un bootloader sbloccato, una recovery custom, un root ed un kernel custom
-
Se lo scarica ma non lo installa, prima di togliere la recovery custom, vai su /cache da un gestore file e trovi lo zip, copialo su sdcard e prova a flsahare da recovery
-
Quote:
lebrac
Se lo scarica ma non lo installa, prima di togliere la recovery custom, vai su /cache da un gestore file e trovi lo zip, copialo su sdcard e prova a flsahare da recovery
proverņ e farotti sapere come al solito !!
Ora sono in TK ma venerdi rientro e metto mano al GNEX della figlia ed al N7 del figlio
-
Ragazzi non ne capisco molto allora io ho franco kernel con team win e quando vado per installare l'aggiornamento mi apre team win cosa faccio?
-
Dopo l'aggiornamento ad Android 4.3 del mio Nexus 7 32GB, il sistema vede solo 5,8 GB, come puņ essere?
-
Quote:
mariw
Ragazzi non ne capisco molto allora io ho franco kernel con team win e quando vado per installare l'aggiornamento mi apre team win cosa faccio?
Se hai custom kernel non puoi fare l'aggiornamento...il primo post vale ancora, leggilo :)
Quote:
alfius24
Dopo l'aggiornamento ad Android 4.3 del mio Nexus 7 32GB, il sistema vede solo 5,8 GB, come puņ essere?
Strano...prova a fare l'ultimo piccolo ota oppure ti tocca rimettere l'immagine stock perdendo tutto.
-
Sono tornato indietro allo stock 4.2.2 ma č la stessa cosa, proverņ a tornare alla 4.2.1, che č il firmware con cui me l'ha tornato l'assistenza
-
Fa un paio di wipe da recovery
-
ho la recovery stock, come devo fare?
-
Allora da impostazioni trovi la voce per resettare a condizioni di fabbrica