Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iosonoantonio
mi é sembrato di capire che lui abbia rom stock rootata e twrp! se é così sono nella stessa e identica situazione...
Ok (devi anche avere il N7 3g come paolo se vuoi flashare quel file che avevo linkato), però prima prova con la soluzione k4po, dovrebbe fungere ugualmente...
-
allora no... io ho il wifi!
-
Quote:
iosonoantonio
allora no... io ho il wifi!
Prova con la procedura di k4po, se non combini ti procuro il file per il grouper wifi!
-
-
Quote:
lebrac
Prova con la procedura di k4po, se non combini ti procuro il file per il grouper wifi!
perfetto, ho aggiornato... per il root devo flashare lo zip di superSU?
-
Quote:
iosonoantonio
perfetto, ho aggiornato... per il root devo flashare lo zip di superSU?
Esatto....
-
-
Quote:
lebrac
Esatto....
scusa la domanda stupida... non l'ho mai fatto col nexus e cn la twrp... come faccio a entrare in recovery? xD
-
Quote:
iosonoantonio
scusa la domanda stupida... non l'ho mai fatto col nexus e cn la twrp... come faccio a entrare in recovery? xD
ok... ci sono riuscito, ma il risultato è il robottino con la pancia aperta e il triangolino rosso, e la scritta nessun comando.
cosa faccio? non succede niente qui...
-
Salve a tutti, posseggo un nexus 7 3g, se lo aggiorno alla versione 4.3 il nexus non prende nessuna rete(in questo caso wind), mentre se torno alla 4.2.2 prende normalmente. Come posso risolvere? Grazie. Il nexus non ha il root