Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
UDG
Salve a tutti, posseggo un nexus 7 3g, se lo aggiorno alla versione 4.3 il nexus non prende nessuna rete(in questo caso wind), mentre se torno alla 4.2.2 prende normalmente. Come posso risolvere? Grazie. Il nexus non ha il root
Ma tu esegui un aggiornamento OTA che ti viene cioè proposto sul tablet da Google o hai flashato zip od altro ?
-
Quote:
paolocorpo
Ma tu esegui un aggiornamento OTA che ti viene cioè proposto sul tablet da Google o hai flashato zip od altro ?
Mi viene proposto via ota, poi siccome non prendeva la sim ho installato la 4.2.2 tramite i tool sdk dal sito di Google developer
-
Quote:
UDG
Mi viene proposto via ota, poi siccome non prendeva la sim ho installato la 4.2.2 tramite i tool sdk dal sito di Google developer
te lo chiedevo perchè sembra che non ti installi o installi male la RADIO
-
Quote:
paolocorpo
te lo chiedevo perchè sembra che non ti installi o installi male la RADIO
Ho solo io questo problema?
-
Quote:
UDG
Ecco prova a installare da zero la 4.3 image (tar) di google e vedi se fa uguale...quella tilapia/nakasig naturalmente
-
Quote:
lebrac
Ecco prova a installare da zero la 4.3 image (tar) di google e vedi se fa uguale...quella tilapia/nakasig naturalmente
Il problema è che quando carico la 4.3 il boot leader mi dice invalid signed come se il file bootloader fosse danneggiato
-
Quote:
UDG
Il problema è che quando carico la 4.3 il boot leader mi dice invalid signed come se il file bootloader fosse danneggiato
Flasha prima il nuovo bootloader che trovi nel primo post, manualmente da terminale...segui la guida dove flashi tutto manualmente
PS: ti ho cancellato il thread, ormai ne stiamo parlando qui, senza fare crossposting
-
Quote:
UDG
Può essere che il file radio della 4.3 abbia un bug che non mi fa funzionare il 3g?
-
Quote:
UDG
Può essere che il file radio della 4.3 abbia un bug che non mi fa funzionare il 3g?
Diciamo di si...Ho la soluzione! :
Scarica la tar della 4.3
Modifica lo zip contenuto in image-nakasig-iwr66v.zip, in particolare il file android.info
lo apri e modifichi la riga "require version baseband =N/A" o qualcosa del genere (devi mettere N/A)
a questo punto salvi l'archivio e lo flashi con il solito
fastboot -w update image-nakasig-jwr66v.zip
-
Quote:
lebrac
Diciamo di si...Ho la soluzione! :
Scarica la tar della 4.3
Modifica lo zip contenuto in image-nakasig-iwr66v.zip, in particolare il file android.info
lo apri e modifichi la riga "require version baseband =N/A" o qualcosa del genere (devi mettere N/A)
a questo punto salvi l'archivio e lo flashi con il solito
fastboot -w update image-nakasig-jwr66v.zip
Allora io ho entrambi gli aggiornamenti sia image-nakasig-iwr66v.zip che il image-nakasig-iwr66y.zip (che mi pare sia l'ultimo che c'è sul sito developer). metto quello con v?. Io li ho provati entrambi ma senza successo. Comunque faccio come mi hai detto