Ti ringrazio innanzi tutto per il supporto comunque ho risolto seguendo la guida della prima pagina. Grazie di tutto
Visualizzazione stampabile
ho notato che dopo l'aggiornamento a 4.3, usando messenger di facebook, i nomi sono tutti tagliati, ne visualizza metà e mette 3 puntini finali....succede anche a voi?
ragazzi ho un dubbio stupido, io ho aggiornato con il metodo di k4po, solo che non sono riuscito a riflashare lo zip SuperSU perché non riesdco ad andare nin recovery... una cosa mi chiedo ora: io ho la rom stock, ma il bootloader é sbloccato o bloccato? la mia garanzia in che stato é? se voglio togliere quella twrp che non funge come faccio? posso usare il wug's toolkit?
Il bootloader è sbloccato se all'avvio vedi un lucchetto in basso
La garanzia in questo caso non è valida ma si può semrpe tornare indietro
Se vuoi togliere la twrp e mettere la CWM basta che flashi la nuova recovery
E per questo puoi senz'altro usare il WUG's toolkit
ragazzi, io avevo 4.2.2 stock + root + CWM + franco kernel
ho flashato il kernel stock, la recovery stock ed ho ribloccato il bootloader...l'aggiornamento via OTA mi viene rilevato, il tablet si riavvia, l'installazione parte ma poco dopo compare questo errore:
http://img571.imageshack.us/img571/4814/vskn.jpg
cosa devo fare?
Ciao a tutti, ho un nexus 7 3g, qualche tempo fa seguendo questa guida sono riuscito a farlo risorgere(mio nipote aveva formattato tutto) installando android 4.3 ed ottenendo il root flashando supersu da recovery. Ho comprato un galaxy s4 ed il nexus ora sta lì a prender polvere, lo venderò, vorrei cancellare tutti i dati personali, vorrei che rimanesse solo il sistema operativo. Con i factory reset, sia da recovery (twpr) che dal dispositivo non ci sono riuscito, i dati rimangono, c'è un metodo per farlo senza dover rifare tutto (tipo in advanced wipe da recovery) ? Nel caso in cui dovessi rifare tutto l' ultima l'immagine stock sul sito di google è la JWR66Y mi conviene inserire quella o la JWR66v che è postata qui?