Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A.E.)
Ti ringrazio flaps1970 ma considerato che il "problema" in fastboot rimane e quindi al prossimo OTA si deve nuovamente cercare qualche trucchetto per poter aggiornare mi sa che rispedisco il tablet in assistenza, onestamente non mi va di "smanettare" anche con tutto il sistema stock.![]()
Capisco, e sono d'accordo con te.
Quando ti torna dall'assistenza, se ti va di condividere gli esiti facci sapere, credo che il problema coinvolga più persone.
Ok penso di fare la procedura lunedì prossimo considerato che il ticket ha una durata di 48h e c'è il sabato e la domenica in mezzo. Spero non mi facciano storie considerato che il tablet è appena rientrato dall'assistenza. Onestamente non capisco perchè fanno uscire il tablet dall'assistenza con android 4.2.1 mentre siamo arrivati alla 4.3.
Ciao a tutti, come sapete da qualche giorno è uscita la nuova versione di android 4.3 JWR66Y.
Sul mio nexus 7 monto la rom stock versione 4.3 JWR66V, con custom recovery e root.
Per passare alla nuova versione JWR66Y devo per forza flashare la stock image perdendo così tutti i miei dati, oppure c'è qualche modo per effettuare l'upgrade senza perdere i miei dati e le mie applicazioni installate? e in caso com'è possibile farlo?
Grazie a tutti, ciao.
Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark
Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1
<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!
E soprattutto come riavere root e recovery?
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A.E.)