Visualizzazione stampabile
-
Si, sempre che tu riesca a venderlo entro i gg necessari alla sostituzione, altrimenti penso che un utente che ne capisca un po' ti vada a guardare lo schermo rialzato a sinistra ecc e la finiresti con 3 Nexus 7. Mi sembrano solo pianificazioni da smanettoni queste :D
-
R: Nexus 7 si o no?
Quote:
Originariamente inviato da
Iryon
Si, sempre che tu riesca a venderlo entro i gg necessari alla sostituzione, altrimenti penso che un utente che ne capisca un po' ti vada a guardare lo schermo rialzato a sinistra ecc e la finiresti con 3 Nexus 7. Mi sembrano solo pianificazioni da smanettoni queste :D
Lo schermo alzato c'è anche per i nuovi?
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
-
Il regolamento è scaricabile dal sito Unieuro: i buoni sono spendibili dal 14 al 24 dicembre, esclusi i prodotti sottocosto e quelli presenti nel volantino che va dal 21 al 24 dicembre.
Più altre esclusioni tipo sim, pay-tv, abbonamenti vari, libri, ecc.
Sicuramente ci sarà un mega sottocosto in quel periodo rotfl
C'è anche la lista dei negozi aderenti....ovviamente quello vicino a me non c'è (ma andate aff...ulo), e non mi va di farmi 140km tra andata e ritorno col rischio di non trovarlo o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
Focalfoc
Il regolamento è scaricabile dal sito Unieuro: i buoni sono spendibili dal 14 al 24 dicembre, esclusi i prodotti sottocosto e quelli presenti nel volantino che va dal 21 al 24 dicembre.
Più altre esclusioni tipo sim, pay-tv, abbonamenti vari, libri, ecc.
Sicuramente ci sarà un mega sottocosto in quel periodo rotfl
C'è anche la lista dei negozi aderenti....ovviamente quello vicino a me non c'è (ma andate aff...ulo), e non mi va di farmi 140km tra andata e ritorno col rischio di non trovarlo o_O
idem.. il più vicino è a 300 km :D
-
Un altro mio dubbio: Con il buono di 112 posso acquistare un oggetto superiore a 112 o posso acquistare una serie di oggetti arrivando a 112 euro (sempre parlo non in offerta)?