In pratica non mi legge la chiavetta! Quando vado a fare mount mi esce un messaggio in inglese in cui dice di aspettare qualche secondo! Poi uso l'app gestionale e nn mi risulta nnt!
Inviato dal mio Nexus 7 3g
In pratica non mi legge la chiavetta! Quando vado a fare mount mi esce un messaggio in inglese in cui dice di aspettare qualche secondo! Poi uso l'app gestionale e nn mi risulta nnt!
Hai dato i permessi di root all'app?
Se si, prova a toglierli e poi ridarli, oppure reinstalla l'app.
p.s. Le abbreviazioni sono vietate...
Come faccio a dare i permessi del root?
Si si fatto! Anche perché senza root non ti fa istallare l'app
Ho installato una app chiamata super su! Pero mi dice eseguibile super su non installato! Devo rifare il root?
Scusate ho qualche problema con nexus media importer. Ho un USB otg ma non è specifica per nexus 7 nel senso che sarebbe per galaxy SII ma io penso che non sia questo il problema. Tuttavia quando vado a montare chiavette tutto ok, i problemi sorgono quando monto un hard disk senza alimentazione nel senso che a volte mi viene riconosciuto a volte no. Pensate che il problema sia relativo al cavetto o alla difficoltà di leggere da un supporto che non sia una chiavetta?
Io lo fatto e rifatto il root con super US! Ho letto che per risolvere questa cosa mi reinstallare super US da Cwm cioè?