Volevo scrivere super Su Sorry
Inviato dal mio Nexus 7 3g
Visualizzazione stampabile
Volevo scrivere super Su Sorry
Scaricare il pacchetto flashabile, copiarlo sull'sd, riavviare in recovery e flasharlo.
Trovi sia il pacchetto che la recovery, qui.
Potete linkarmi una guida per installare da crw?
Salve a tutti. Avrei bisogno di un suggerimento su come poter installare stickmount, perchè quando ci provo da googleplay ricevo l'avviso che l'applicazione non è compatibile con il mio nexus 7 (jb 4.2.1.), ma mi pare di aver capito che quest'ultima versione lo sia. Ho già applicato il toolkit per i diritti di root.
Ciao a tutti! anche io ho il nexus 7 ,32gb con android 4.2.1. Ho acquistato il cavo otg e l'applicazione nexus media importer sul market per poter usare le chiavete usb e il mouse.Quest'ultimo funziona benissimo ma le chiavette non le legge.Non le vede proprio.Come posso risolvere?help me!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi devo comprare un hd e vorrei usarlo anche con il mio futuro nexus... Vorrei sapere se posso usare anche quelli auto alimentati oppure serve quello che la presa a parte?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io collego la chiavetta col cavetto e si apre da solo, oppure apri nexus media importer e vedi se vede i file nelle varie schede foto musica o altro, la mia chiavetta è da 8gb domani se ho tempo provo con un HD da 1T WD e vediamo come va :D
Inviato dal mio Desire Z con Tapatalk 2
[QUOTE=Nascimiento;3057759]Io collego la chiavetta col cavetto e si apre da solo, oppure apri nexus media importer e vedi se vede i file nelle varie schede foto musica o altro, la mia chiavetta è da 8gb domani se ho tempo provo con un HD da 1T WD e vediamo come va :D
Inviato dal mio Desire Z con Tapatalk 2[/QUOTa mw
a me no.un mio amico ha il nexus 16gb e funziona cosi.collega e si apre in automatico il media importer e vede le chiavette .Sul mio non funziona.non vede nulla.non vorrei ci fosse qualche aggiornamento particolare tra i 2 modelli che impedisce il funzionamento di questa applicazione.