Visualizzazione stampabile
-
Supporto OTG usb su 4.2
Come ben sapete dopo l'aggiornamento alla 4.2 il supporto OTG non funziona più...sia con root che senza.
Qualcuno ha notizie in merito se esiste un modo, un app. etc..etc.. che possa andare.
Teniamo aggiornato questo theater...in caso di notizie o aggiornamento di qualche app.
thx
-
-
Grazie questa a pagamento funziona.....le free ancora no...
-
Sarei interessato a questa app, ma il cavetto va bene qualsiasi? Poi posso leggere direttamente dall'hd/chiavetta usb o devo prima copiarlo sul nexus 7?
-
io lo uso moltissimo il cavo otg e con nexus media importer mi ci trovo benissimo... i file li puoi leggere o dal supporto esterno o se vuoi puoi copiarli nel tuo dispositivo con l'opzione "save". :)
-
Grazie per avermi fatto scoprire questa App, forse una delle più utili che ho installate
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Uscito ora aggiornamento di StickMount: "-Android Jelly Bean 4.2 related fixes" :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
chefare
Uscito ora aggiornamento di StickMount: "-Android Jelly Bean 4.2 related fixes" :)
Ottima segnalazione.....
-
Sto cominciando ad usare il cavo OTG con nexus media importer e devo dire che funziona bene. La cosa che non riesco a fare è vedere i file sulla chiavetta usb, una volta connessa con media importer, da applicazioni come ES Gestore File o File Explorer. E' giusto così o mi manca qualcosa?
Grazie ed un Saluto a Tutti
-
Scusa la domanda (sono inesperto), con questo aggiornamento viene ripristinata la possibilità di usare il cavetto otg senza utilizzare app aggiuntive?
Se sì, come faccio l'aggiornamento?
Grazie.