CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

Nexus 7 senza protezione schermo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mauriziosat Visualizza il messaggio
    A parte che il web é pieno di test con le chiavi ed il GORILLA GLASS non si graffia .
    .
    Dopodiché sei liberissimo di appiccicare quello che ti pare . Ma è come prendersi un' auto con i SEDILI IN PELLE ....e poi metterci una FODERINA. Da supermercato per paura di sporcarli
    .
    Fa molto ......pezzente.......ma contento tu....

Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
    Ti dico, l'S2 di un mio amico si è graffiato essendo un gorilla glass...
    Ci sono anche altre persone per il web che hanno constatato problemi simili

Poi, mettere una pellicola su, anche per essere più sicuro e che tra l'altro non si vede, che problemi ha?

E poi, perchè dovrei essere pezzente se metto una pellicola su uno schermo per salvaguardarlo?
    Metti caso vai in giro per il lungo mare, si alza il vento e la sabbia finisce sul tuo schermo, addio schermo perfetto, cosa che con la pellicola non succede

Idem le cover, sono utili e pratiche, se hai bisogno di appoggiarlo e lo vuoi utilizzare in orizzontale come fai?
    Ti alzi e abbassi la testa per guardare lo schermo?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Se non ci arrivi da solo è inutile perdere tempo.
    .
    Seguendo il tuo pensiero la gente non farebbe sesso per il timore di consumarsi il pisello
    .
    Le cose non sono eterne. Invece di scafandrare il tablet maneggialo con attenzione . e se si graffia AMEN .
    .
    Il gorilla glass è comunque abbastanza duro da non graffiarsi facilmente.
    Se poi uno è così fesso da rotolarsi nella sabbia con in mano il cellulare.........il problema è un'altro
    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

Tutto dipende da quanta cura ci riponete nelle vostre cose. Se trattate male le cose è meglio una custodia e la pellicola in modo da rendere più longevo il vostro tablet, se siete delle persone attente potreste anche farne a meno della pellicola (la custodia serve nel caso ve lo portiate a spasso dentro una borsa)....ovviamente c'è sempre il rischio di graffietti anche sul più resistente dei materiali quindi non smadonnate e prendetevela con voi stessi se mai dovesse succedere (ho letto di qualcuno che l'ha graffiato con un pennino )
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

Se non ci arrivi da solo è inutile perdere tempo.
    .
    Seguendo il tuo pensiero la gente non farebbe sesso per il timore di consumarsi il pisello
    .
    Le cose non sono eterne. Invece di scafandrare il tablet maneggialo con attenzione . e se si graffia AMEN .
    .
    Il gorilla glass è comunque abbastanza duro da non graffiarsi facilmente.
    Se poi uno è così fesso da rotolarsi nella sabbia con in mano il cellulare.........il problema è un'altro
    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Vedi che non intendo quello.
    Qualsiasi amico mio e persona adulta che conosco mettono le pellicole.
    Non perchè non siamo attenti e lanciamo il telefono per aria, ma per un fatto che si può graffiare tutto.

Poi, la gente non si rotola nella sabbia, se leggi quello che ho detto è altro.

Infine, ognuno fa quello che vuole.
    Penso che l'80%, se non il 90, delle persone che sono su questo forum hanno la pellicola, ma non per il fatto che siamo tutti scemi o fessi, ma per prevenzione.
    Dato che prevenire, è meglio che curare.
    Ultima modifica di iGuich; 20-11-12 alle 19:04

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Dubito che con le chiavi si riesca a rigare un gorilla glass....anzi, direi che è quasi impossibile.
    L'unico modo per rigarlo è utilizzare un materiale più duro, e qui magari farei attenzione piuttosto a portachiavi particolari, anelli con pietre o roba simile.

E' da un anno che butto ovunque il telefono, l'unico graffio sono riuscito a farlo con le punte di un calibro (lo so, sono idiota...ho preso entrambi con la stessa mano). Per il resto, lo schermo è lindo come quando è uscito dalla scatola.

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Io l'ho tenuto pochissimo senza pellicola, praticamente a contatto solo con parti "morbide", al massimo il portafoglio di tessuto pesante nel borsello... Ieri gli ho tolto e rimesso la pellicola, e ho notato dopo la "lucidatina", che c'erano un paio di micro righe... meno di 1 mm ma erano presenti... vuol dire che in quel breve periodo iniziale è stato sufficiente per avere microscalfitture ora ha sia la pellicola, e in più la Travel Cover originale.

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Un mio amico faceva giocare i figlioletto con un programma di disegno "basico" e gli ha preso un pennino gigante, tipo pennarello "Carioca"... era senza pellicola, e un giorno il bambino si è messo a giocare: "Papà... non cancella"..."cosa amore?"... "disegno"... aveva usato un pennarellone indelebile sul monitor

Androidiano VIP L'avatar di chefare

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

Il nexus 7 ha il GORILLA GLASS non serve nessuna pellicola del casso .
    Graffiare un gorilla glass è davvero difficile
    Se avesse il Gorilla glass lo avrebbero indicato nelle specifiche, quello del Nexus 7 è denominato "Corning FIT glass" (poi potrà essere anche migliore, o peggiore, questo non lo so )

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Focalfoc Visualizza il messaggio
    Dubito che con le chiavi si riesca a rigare un gorilla glass....anzi, direi che è quasi impossibile.
    L'unico modo per rigarlo è utilizzare un materiale più duro, e qui magari farei attenzione piuttosto a portachiavi particolari, anelli con pietre o roba simile.

E' da un anno che butto ovunque il telefono, l'unico graffio sono riuscito a farlo con le punte di un calibro (lo so, sono idiota...ho preso entrambi con la stessa mano). Per il resto, lo schermo è lindo come quando è uscito dalla scatola.
    Anch'io pensavo così, ma quando vidi la riga che si creò sul display dell'S2 del mio amico mi sono ricreduto...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho un problema con ste cavolo di pellicole...non riesco proprio a metterle...si riempiono di bolle e pelucchi nonostante stia attenta...ne ho buttate via già 3...ho pure visto un video (dalla disperazione) e non sbaglio nulla...mi chiedo a sto punto se non sia la pellicola scadente...ma anche lo fosse, come faccio ad evitare tutti sti pelucchi??

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio