CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

Nexus 7 senza protezione schermo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Il problema credo che sia l'ambiente dove stai cercando di montare le pellicole, circola troppa corrente e quindi troppo pulviscolo. Io ho messo 3 pellicole in vita mia e tutte sono state messe bene senza alcuna bolla, sfilando il microfilm protettivo mentre con la scheda appiattisco la pellicola sullo schermo "pulito". C'è da dire anche che le pellicole più economiche sono anche le più scarse e richiedono ancora più precisione
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gothica Visualizza il messaggio
    Io ho un problema con ste cavolo di pellicole...non riesco proprio a metterle...si riempiono di bolle e pelucchi nonostante stia attenta...ne ho buttate via già 3...ho pure visto un video (dalla disperazione) e non sbaglio nulla...mi chiedo a sto punto se non sia la pellicola scadente...ma anche lo fosse, come faccio ad evitare tutti sti pelucchi??
    Per quanto riguarda l'applicazione di pellicole sono un vero maniaco... Solitamente procedo in questo modo: pulisco il vetro con spray antistatico per display, posiziono una lampada sul tavolo vicino al dispositivo in modo che la luce sia radente al display (in questo modo vedi anche le particelle di pulviscolo più minute), evito di indossare maglie o maglioni di lana (appena ti muovi volano fibre, pelucchi ecc...), rimuovo ogni singola schifezza guardando controluce, applico la pellicola facendo movimenti delicati e... Trattendendo il respiro! Può capitare che comunque qualche granello di polvere rimanga vicino ai bordi, dunque: taglio un triangolino di plastica (utilizzando quella che rimuovi dalla pellicola prima di applicarla), sollevo delicatamente la pellicola già applicata aiutandomi con dello scotch e con il triangolino precedentemente tagliato (con la punta) rimuovo eventuali granelli o pelucchi. È un lavoro certosino, ma alla fine ottieni un ottimo risultato!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di ameris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    samsung galaxy s6 32gb

    Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

    qualcuno ne ha prese su ebay? ha da consigliarmi qualche venditore serio?
    Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E

    avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;

    -------------------------------------------

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mauriziosat Visualizza il messaggio
    Il nexus 7 ha il GORILLA GLASS non serve nessuna pellicola del casso .
    Graffiare un gorilla glass è davvero difficile
    ....ma so graffia comunque... e non é difficile...

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  6. #25
    Androidiano L'avatar di Sengir


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Terni
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Htc One

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 46 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mauriziosat Visualizza il messaggio
    E quindi?
    Anche il diamante può essere tagliato
    .
    Non per questo vai in giro con a schifo di plastica sul display. O con uno schifo di custodia di gomma.
    Cosa ti prendi a fare un bel prodotto se poi lo infagotti in una porcheria da pochi euro ?

    Vuoi fare come quella gente che compra il divano in pelle e poi ci lascia il cellophan per paura di rovinarlo ?

    Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
    Quoto in tutto.. usa il tuo tablet come meglio credi e non stare a farti troppi problemi. Io ho un S2 che mi è caduto una decina di volte,di cui alcune di schermo pieno e nonostante la plastica intorno si sia rigata un pò,lo schermo è ancora perfetto,uguale il N7 che però non mi è mai caduto.
    Al limite prendi una custodia che funziona anche da supporto..Quella può essere utile

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi io ho acquistato il nexus 7 ad ottobre e ho la travel cover ma nn la pellicola, in questi mesi è stato in molte mani, anche di bambini che sbattevano le unghia sul tablet ma per il momento nn c'è nessun graffio... anche se pulisco bene lo schermo e guardo in controluce nn vedo nulla, è più resistente di quanto credevo dato che ho visto parecchi telefoni con il gorilla glass ma ricoperti di graffi

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy