CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 48
Discussione:

Nexus 7 android 4.2 rallentamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di bastard81

Smartphone
    GOOGLE PIXEL 6A

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 142 volte in 122 Posts
    Predefinito

L'unica cosa che mi viene da consigliarti è proprio quello di cambiare kernel... purtroppo noto anche io che da stock non ha una grande velocità... o forse mi sono abituato io alla velocità che mi offre il kernel FRANCO... (non che cambi esageratamente ma sembra veramente un altro terminale) ;-)

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Inviata dal mio ONE PLUS ONE sandstone black

2.  
    Baby Droid L'avatar di overrider

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Raga ma oltre il rallentamento (anche io l'ho sperimentato) a voi il multi user del 4.2 non da problemi? Csvolo a parte che i file manager vedono 4 storages (con ASTRO è proprio evidente) ma poi quando scarico un PDF e lo apro da adobe reader me ne fa vedere 4! Ma scherziamo?

A nessuno è capitato questo problema?

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da overrider Visualizza il messaggio
    Raga ma oltre il rallentamento (anche io l'ho sperimentato) a voi il multi user del 4.2 non da problemi? Csvolo a parte che i file manager vedono 4 storages (con ASTRO è proprio evidente) ma poi quando scarico un PDF e lo apro da adobe reader me ne fa vedere 4! Ma scherziamo?

A nessuno è capitato questo problema?
    Il problema è di chi usa Astro..

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Judas Visualizza il messaggio
    Il problema è di chi usa Astro..
    Anche mx player vede i file video doppi, non ho capito il senso di questa gestione della memoria virtuale, forse per risolvere i problemi di rallentamento a memoria piena?

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di tafazzi87

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

A me l'unico problema è che quando cambio l'utente, i lag sono spaventosi...

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Io per adesso non ho riscontrato né il problema dei file doppi né di lag esagerati... Come detto prima qualche lag c'è ma è da imputare ancora al software visto che con le precedenti versioni di android il sistema era forse leggermente superiore... Ma ripeto sono piccolezze che un occhio attento nota e quindi almeno io non ho nessuna difficoltà ad usare questo fantastico tablet. Qualcuno consigliava di disattivare google now, io indipendentemente da tutto ce l'ho ancora attivato e tranne casi eccezionali il dispositivo mi rimane fluidissimo. Provate quindi a giocare un po con la disattivazione di qualcosa che non usate e vedete come vi trovate.

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Anch'io dopo l'aggiornamento alla 4.2 ho notato un rallentamento generale nella navigazione web, lag sulle home e nel passaggio alle varie applicazioni e rallentamenti nei giochi (beach buggy ad esempio).

Ho provato un paio di reset, ho fatto il root ed ora sembra leggermente migliorato.

spero in un aggiornamento a breve cmq, non è possibile continuare così!

La cosa dei reset di fabbrica poi mi "urta" perchè i salvataggi dei vari giochi li perdo sempre....

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 , LG 4x HD

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ho seguito un consiglio trovato su internet ( spiacente ma non ricordo l'autore che meriterebbe di essere ringraziato ma non trovo il link ) di disattivare il sincro automatico di currents e funziona.
    Ora è molto più veloce e ,se prima volevo riportarlo in negozio, ora me lo tengo stretto .

Manca una bella custodia e qualche widget utile (il calendario LG del Dual sarebbe fantastico) e siamo apposto
    EX LG Optimus 2X => Samsung Galaxy S3 => LG 4X HD => Galaxy Nexus CM11 => Sony Xperia Z3

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

La sto provando anch'io questa soluzione.....mi sembra migliorato anche a me, anche se non lo trovo fluido come con la 4.1.2....

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steno75 Visualizza il messaggio
    Anch'io dopo l'aggiornamento alla 4.2 ho notato un rallentamento generale nella navigazione web, lag sulle home e nel passaggio alle varie applicazioni e rallentamenti nei giochi (beach buggy ad esempio).

Ho provato un paio di reset, ho fatto il root ed ora sembra leggermente migliorato.

spero in un aggiornamento a breve cmq, non è possibile continuare così!

La cosa dei reset di fabbrica poi mi "urta" perchè i salvataggi dei vari giochi li perdo sempre....
    Puoi sempre fare un backupp delle applicazioni con titanium backup, solo per i giochi che ti interessano

Ps: io ho flashato la 4.2 completa e non ho notato rallentamenti

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio