Visualizzazione stampabile
-
Lo compro o no?!
Ciao a tutti/e
Mi accingo a comprare il mio primo tablet(mentre sugli smart sn un vecchio androidiano rotfl)..
Ero indirizzato su un mediacom in quanto nn volevo spendere più di 200€ e mi serviva un qualcosa che potessi usare anche (oltre tutto il resto, tegra compreso ;))come "trasmettitore" di radio in streaming nel mio locale commerciale(quinci attaccherò il tablet con jack all'ampli)...
poi però leggendo e vedendo le recensioni video mi sn innamorato del nexus..
le mie domande per gli attuali possessori sn:
secondo voi posso tenerlo attivo su internet via wifi anche per 5 o 6 ore consecutive così appunto da fruirne come una specie di trasmettitore radio?!! nel senso si surriscalda ecc ecc?!!
e poi, nella confezione, è in dotazione un alimentatore dotato di presa?!! o c'è solo l'usb?!
ps.. qui da me da mediaworld li hanno finiti e per ora prendono solo il 32 gb... qualcuno di voi sa dove posso ancora trovare il 16 gb a 199€?!?
Grazie :p
-
É l'utilizzo più strano che io abbia mai sentito per un tablet però non vedo il problema...dovrebbe andare benone. É veramente un gran bel prodotto
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Mediaworld online e lo trovi da 16gb
Inviato dal mio Nexus 7 usando tanta pazienza
-
Quote:
Originariamente inviato da
backtophone
É l'utilizzo più strano che io abbia mai sentito per un tablet però non vedo il problema...dovrebbe andare benone. É veramente un gran bel prodotto
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
si lo so è stranissima come cosa rotfl
ma difatti ho detto usato ANCHE per quello :D
ma unisco l'utile al dilettevole..:cool:
Quote:
Akira77
Mediaworld online e lo trovi da 16gb
ieri avevo provato ma me lo dava finito..
-
Azz iniziano a renderlo poco reperibile??
-
Quote:
Akira77
Azz iniziano a renderlo poco reperibile??
su mediaworld online c'è solo il 32..
sul sito unieuro c'è il 16 ma solo con ritiro a mano e in posti lontani da casa mia.. tipo sn di palermo lo posso ritirare a messina rotfl
-
Sbrolf vallo a prendere così spendi tutto in benza