Visualizzazione stampabile
-
Lo compro.
Ho deciso finalmente di acquistarlo questo benedetto Nexus 7, mi ha convinto, ma soprattutto il prezzo mi ha convinto, ovviamente col modulo 3g(non appena sarà disponibile da Unieuro, ho letto che danno anche un buono da 112 euro, sbaglio?)...ora però volevo chiedervi se era possibile utilizzare una normalissima sim con traffico internet incluso, e se c'era la possibilità di poter ricevere comunque le chiamate mentre è inserita nel tablet.
Non so se sono stato chiaro. Grazie a chi mi capirà e risponderà...
-
Il punto della situazione è questo:
il Nexus 7 3G andrà su internet normalmente e si è scoperto che può mandare messaggi.
Per le chiamate, invece, non si sa ancora nulla.
Alcuni dicono che manca l'hardware, quando un utente di xda dice che è riuscito a farsi chiamare ma non a chiamare.
Se ci si riuscirà a sbloccare la parte telefonica (probabile, come non) bisognerà comunque sbloccare il terminale e cambiare rom e/o installare pacchetti tramite recovery ;)
-
Per quel che riguarda Unieuro quello che posso dirti è che la promozione del buono di 112 euro è valida fino al 4 dicembre se acquisti un Nexus 7 32gb wifi (non 3g), il buono poi potrà essere speso esclusivamente nel periodo tra il 12 (o 14, non ricordo) e 24 dicembre per qualsiasi acquisto escluse ricariche telefoniche, gratta e vinci, videogiochi e i prodotti presenti nel volantino di quel periodo.. nessuno sa quali saranno questi prodotti, ma al 99% i nexus saranno presenti..