CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

dove acquistare lo schermo nuovo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Jacopazzo99


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    623
    Smartphone
    Motorola Moto X 16GB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    R: dove acquistare lo schermo nuovo?

    Quote Originariamente inviato da quizface Visualizza il messaggio
    se hai il 32 Giga potrebbe valer la pena comprare un 8Giga usato per ricavarne ricambi.
    Vero! Io a quel tempo ci provai ma nessuno ne aveva ancora messi in vendita purtroppo!

    Inviato dal mio Galaxy S3
    Smartphone: Motorola Moto X 16GB Black
    Laptop: Apple MacBook Pro 13" + SSD Samsung 840 Pro

    Se ti sono stato utile, premi Thanks è gratis!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di mamu810


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, a mio avviso la scelta miglore è quella di vendere l' N7 come pezzi di ricambio per una cinquantina di euro e di comperarne uno nuovo da 8 GB o usato da 16GB. La domanda che però vi pongo è la seguente: come avete formattato il terminale se con il display rotto non vi fa accedere alla home?.
    Prima di venderlo vorrei formattare il tutto.
    Grazie

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 96 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, queste sono considerazioni legate al periodo in cui gli schermi LCD venivano venduti a prezzi irreali, adesso su ebay si trovano ricambi a 50 € inclusivi di trasporto (l'ho acquistato io per cui parlo con cognizione di casa) per cui mi sembra veramente sciocco, data la spesa, non effettuare la riparazione, anche per i più sprovveduti su youtube si trovano fior di guide (io ho seguito quelle), avere la manualità ed il coraggio per tentare, e tutta un'altra discussione (ma non è in fondo che ci sia voluto tutto sto che), inutile dire che attualmente il mio NEX 7 è perfettamente operativo, e lo stresso alla grande.

    Salud

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di oabio


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    468

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Come.si formatta se il display non risponde???

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oabio Visualizza il messaggio
    Come.si formatta se il display non risponde???
    entrando in modalità recovery tenendo premuto i tasto e accezione e del volume entrando nel menu recovery poi ancora tasto di accensione tasto volume su poi quello giu e da qui in poi e semplice

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ancestrale59 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, queste sono considerazioni legate al periodo in cui gli schermi LCD venivano venduti a prezzi irreali, adesso su ebay si trovano ricambi a 50 € inclusivi di trasporto (l'ho acquistato io per cui parlo con cognizione di casa) per cui mi sembra veramente sciocco, data la spesa, non effettuare la riparazione, anche per i più sprovveduti su youtube si trovano fior di guide (io ho seguito quelle), avere la manualità ed il coraggio per tentare, e tutta un'altra discussione (ma non è in fondo che ci sia voluto tutto sto che), inutile dire che attualmente il mio NEX 7 è perfettamente operativo, e lo stresso alla grande.

    Salud
    Questi che si trovano su ebay a circa 60 € sono originali? In ogni caso che cosa mi devo aspettare una resa uguale al prodotto originale? Sono fortemente tentato di provare
    Io ho il vetro sano, credo anche funzioni il touch ovunque.. solo il display lcd è andato.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, mi attacco alla discussione. Caduto nexus 7 scheggiato vetro , il touch va fino a metà schermo. Smonto tutto e vedo se riesco a scollare perlomeno il vetro......catastrofe, è una cosa a dir poco impossibile. Adesso ho trovato sulla baia inglese un HYDIS HV070WX2-1E0 a una 70 di euri (fate un copia incolla su ebay e lo trovate subito) credo sia originale e eguale stando alle sigle sul mio n7 2012. Ora dai feedback di questo venditore ho trovato credo anche un italiano che ha fatto l'acquisto, ma la politica spaccamaroni di ebay non ti fa più contattare l'utente acquirente (peraltro il commento è positivo) per domandare se tutto funziona a dovere. Domando per favore se qualcuno ha già fatto una sostituzione del blocco display - vetro ecc. , insomma se vale la pena. gracias

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di oabio


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    468

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Una volta rotto il display del nexus 7 2012... conviene buttarlo... io ho fatto cosi... con 99 euro ho preso hp slate 7... nuovo e con garanzia...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy