Visualizzazione stampabile
-
R: Acquisto Nexus 7
Quote:
Originariamente inviato da
Drewes
Ragazi acquistato oggi il bellissimo N7 da MediaWorld!
Era L'ULTIMO!!!!
Non ha nessun problema, è stupendo!
zmuda per 50 euro in più compra quello 3G!
Si.... Effettivamente é proprio fatto bene....
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
zmuda
Scusa, puoi spiegarmi queste due problematiche che hai voluto controllare nel tablet prima dell'acquisto?
-----------------
PS: hai preso quello 3g o quello solo wifi?
Tu quale consiglieresti?
Grazie.
Sono problematiche che alcuni utenti hanno avuto sul modello wi-fi, io ho preso quello 3g 32gb e visto che che su quello wifi cè chi ha avuto problemi io l'ho controllato ed era tutto a posto, ma mi sembra che sui modelli 3g ci sia solo il problema dello scricchiolamento (almeno, per ora).
Comunque i due modelli sono assolutamente uguali, dipende da cosa vuoi farci te, cambia solamente che il 3g ha un componente hardware in piu' per inserirci la micro sim e qello wifi no, l'unica cosa è che le ROM per quello 3g non sono uguali a quello wifi, quindi bisogna aspettare ancora un po' che gli sviluppatori studino il nuovo dispositivo.:)
-
Quote:
Lelluz07
Sono problematiche che alcuni utenti hanno avuto sul modello wi-fi, io ho preso quello 3g 32gb e visto che che su quello wifi cè chi ha avuto problemi io l'ho controllato ed era tutto a posto, ma mi sembra che sui modelli 3g ci sia solo il problema dello scricchiolamento (almeno, per ora).
Comunque i due modelli sono assolutamente uguali, dipende da cosa vuoi farci te, cambia solamente che il 3g ha un componente hardware in piu' per inserirci la micro sim e qello wifi no, l'unica cosa è che le ROM per quello 3g non sono uguali a quello wifi, quindi bisogna aspettare ancora un po' che gli sviluppatori studino il nuovo dispositivo.:)
Grazie per le info, ho visto che parli di micro sim, per cui la mia sim non sarà più buona ma dovrò fare un nuovo contratto e comprare questa micro sim.
Giusto?
Tu quale operatore mi consigli ?
-
Quote:
zmuda
Grazie per le info, ho visto che parli di micro sim, per cui la mia sim non sarà più buona ma dovrò fare un nuovo contratto e comprare questa micro sim.
Giusto?
Tu quale operatore mi consigli ?
Credo, ma non lo so perchè riguardo agli operatori non so molto, che se richiedi la micro sim al tuo operatore, te la dà, ma non sono certo.
Io adesso sul telefono ho poste mobile, ma credo di passare a TIM con la promozione "TIM Young XL", ma mi vorrei tenere la stessa sim perchè è una micro sim con una specie di adattatore che la rende una sim normale, quindi mi basterebbe togliere l'adattatore per renderla una sim.
Te prova a richiedere una micro sim con lo stesso contratto :)
-
cazzarola ma il 16g è introvabile???qualcuno di voi può aiutarmi a trovarlo, vorrei regalarlo alla morosa...
-
Quote:
Lelluz07
Credo, ma non lo so perchè riguardo agli operatori non so molto, che se richiedi la micro sim al tuo operatore, te la dà, ma non sono certo.
Io adesso sul telefono ho poste mobile, ma credo di passare a TIM con la promozione "TIM Young XL", ma mi vorrei tenere la stessa sim perchè è una micro sim con una specie di adattatore che la rende una sim normale, quindi mi basterebbe togliere l'adattatore per renderla una sim.
Te prova a richiedere una micro sim con lo stesso contratto :)
Quoto... Io ho Wind All Inclusive e ho fatto tagliare la sim per poi farmi dare un adattatore, così quando voglio usare il Tablet con Internet o uso il Tethering oppure metto la sim dentro e via...
-
Quote:
gipeto
cazzarola ma il 16g è introvabile???qualcuno di voi può aiutarmi a trovarlo, vorrei regalarlo alla morosa...
eccolo qua dal saturn:
GOOGLE Nexus 7 16GB - Google Nexus 7
:)
-
si ma non è disponibile...
-
Quote:
gipeto
Prova da UniEuro ;)
-
non disponibile neanche li...
-
Quote:
gipeto
si ma non è disponibile...
Ahh ok, non l'avevo visto prima scusa :)
-
Buonasera a tutti!
Ebbene si, seppur un pò titubante dopo le varie disavventure che altri utenti hanno avuto con questo tablet, questa sera ho ordinato il Nexus 7 versione 3G dal negozio Trony vicino casa mia :) Ne ho provato uno da 16Gb esposto da Euronics ed era perfetto e, pacioccando un pò, mi ha convinto moltissimo. Davvero un bel tablet veloce!
Venerdì dovrebbe arrivare e lo andrò a prendere (e a saldare $$$) e spero che tutto andrà bene quando lo aprirò (sgrat-sgrat).
Il responsabile mi ha detto che in caso di difetti ne rispondono loro entro 10 giorni con sostituzione diretta e questo fatto mi ha, diciamo, sollevato dall'incertezza che avevo nell'acquistarlo.
Attendo con tranquillità!
-
info
Scusate per usare la fotocamera devo scaricare qualche app? Anche per fare video?
Per la Sim poi cosa devo usare per il 3g? Una micro Sim o una sim normale?
Grazie
-
Quote:
fabriziofedele
Scusate per usare la fotocamera devo scaricare qualche app? Anche per fare video?
Per la Sim poi cosa devo usare per il 3g? Una micro Sim o una sim normale?
Grazie
Per la camera, io ho installato questa: Camera Nexus 7
Per quanto riguarda la sim non so dirti con precisione in quanto ho la versione WiFi, però il Support di Google parla di Micro Sim, quindi sarà proprio quella :)
-
Quote:
Jianlucah
Per la camera, io ho installato questa:
Camera Nexus 7
Per quanto riguarda la sim non so dirti con precisione in quanto ho la versione WiFi, però il
Support di Google parla di Micro Sim, quindi sarà proprio quella :)
grazie tante della risposta
-
R: Acquisto Nexus 7
Ciao devi usare una microusim
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
sapete se la 3 te le da? Oppure la wind?
Grazie
P.S.: Avete provato ad inserire un lettore di schede o un HD esterno?
-
Quote:
fabriziofedele
Grazie
Tre dovrebbe cambiartela, Wind non so sinceramente.
-
Quote:
fabriziofedele
Grazie
Con la 3 puoi sottoscrivere la ricaricabile per iPad e con 5euro al mese hai 3Gb di traffico internet (NO 100Mb al giorno) con microsim ;)
Oggi la vado a fare e puoi usarla su tutti i tablet
-
Avete provato ad inserire un lettore di schede o un HD esterno? Funziona?
-
Quote:
fabriziofedele
Avete provato ad inserire un lettore di schede o un HD esterno? Funziona?
https://www.androidiani.com/forum/go...alita-usb.html
-
Ma la sim di 3 per l'ipad: Offerta Ricaricabile Internet per iPad Sei sicuro che funzia per l'N7?
Li parla solo di ipad o_O
Poi a che velocità va?
-
Quote:
Lelluz07
Per questo dubbio ho parlato direttamente ad un negozio tre e mi ha assicurato che si può usare su qualsiasi tablet
-
ok grazie, sarebbe perfetto se la velocità sarebbe a 14.4 mbps :)
Riguardo a questo ne sai qualcosa?
-
Quote:
Lelluz07
ok grazie, sarebbe perfetto se la velocità sarebbe a 14.4 mbps :)
Riguardo a questo ne sai qualcosa?
Ma sicuramente la velocità è quella che la rete a cui ti colleghi da effettivamente e credo che sia la stessa di altri piani di tre.
Cmq giusto per precisare e per non dare false info, la ricaricabile internet ipad viene fornita con mini sim. A noi serve la micro sim. La minisim si può tagliare e farla diventare una microsim What is Micro SIM or 3FF SIM? - Kaureen Tech Blog
EDIT: Mi sa che ho detto una bella cavolata, mi perdonerete...sono un androidiano e di prodotti della mela morsicata non mi interesso proprio...dovrebbe essere microsim visto che usa quella l'ipad quindi non dovrebbero esserci problemi.
-
invece richiedere una microsim direttamente si può?
Io avrei paura di tagliarla male :(
-
Quote:
Lelluz07
invece richiedere una microsim direttamente si può?
Io avrei paura di tagliarla male :(
No Lelluz, ti chiedo scusa....ho preso io un'abbaglio o_O
La SIM per iPad che TRE chiama MiniUsim è una MicroSim...non so perchè ma la chiama in modo diverso.
Cmq sto andando ora al negozio tre e ti darò conferma sulla mia pelle ;)
-
Quote:
Fabioeur
No Lelluz, ti chiedo scusa....ho preso io un'abbaglio o_O
La SIM per iPad che TRE chiama MiniUsim è una MicroSim...non so perchè ma la chiama in modo diverso.
Cmq sto andando ora al negozio tre e ti darò conferma sulla mia pelle ;)
Ok grazie!
E' probabile che la prendo anche io perchè all'inizio l'avevo vista ma pensavo che fosse solo per l'pad, invece il prezzo per 3gb è buono :)
-
Perché la tre le sue SIM le ha sempre chiamate u SIM, e mai semplicemente SIM.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
scusate ma non è il topic sull'acquisto del nexus 7?mi pare siate un pò ot...
-
1 allegato(i)
Quote:
itan84
Perché la tre le sue SIM le ha sempre chiamate u SIM, e mai semplicemente SIM.
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Si questo è assodato che le chiama Usim.
Il dubbio mi era nato solo per la diversa denominazione che usa la tre per le micro-sim che le chiama mini-sim
Ad ogni modo Lelluz il dubbio te lo tolgo volentieri...è una micro-sim adatta al Nexus 7 :D
Allegato 36225
-
Quote:
Fabioeur
Si questo è assodato che le chiama Usim.
Il dubbio mi era nato solo per la diversa denominazione che usa la tre per le micro-sim che le chiama mini-sim
Ad ogni modo Lelluz il dubbio te lo tolgo volentieri...è una micro-sim adatta al Nexus 7 :D
Allegato 36225
Si si era solo che con quel nome che danno loro è poco chiaro il tipo di sim che è :)
L'hai già provata?