Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sandrello
Ciao, io ho un problema simile o magari è lo stesso che avete riscontrato voi, in wi-fi rete di casa, durante la navigazione ho un blocco totale dello scambio dati anche avendo la rete wi-fi connessa, come voi devo disattivare/attivare il wi-fi per risolvere e ricominciare navigare (al contempo non ho problemi di navigazione con gli atri PC o smartphone)
Oltre a questo ho riscontrato la difficoltà a trovare le reti che il terminale già conosce, ad esempio ho un iphone 4s che utilizzo spesso con tethering ed a volte sono costretto a cancellare la connessione e ricreare la stessa per far parlare tra di loro i due terminali.
Voi avete risolto il vostro problema? se si come?
Grazie
Anch'io con iPhone 4S mi fa tethering una volta su 20. La cosa è seccante perchè la navigazione con Google Maps necessita di collegamento internet (almeno inizialmente). Per fortuna Waze non lo richiede. Comunque questo problema, più varie altre seccature, mi convince una volta di più che avrei fatto molto meglio prendermi un bel iPad Mini. iOS6 tutta la vita!
-
nelle impostazioni del wifi fate opzioni e poi tappate avanzate, l'otimizzazione wi-fi é selezionata? da me sí e funziona che é una meraviglia
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefan95
nelle impostazioni del wifi fate opzioni e poi tappate avanzate, l'otimizzazione wi-fi é selezionata? da me sí e funziona che é una meraviglia
Se vai a leggere "ottimizzazione wifi" serve solamente per ridurre utilizzo batteria, quindi nulla c'entra col problema in questione.
-
La stessa cosa anche a me da quando ho aggiornato a 4.2.2! Però a me se anche riavvio il terminale non lo prende più!
-
A me l aggiornamento ha risolto il problema..
Comunque noi non dovevamo riavviare per riconnetterci ma solo chiudere la connessione e riaprirla...
Hai pensato a FD are un ripristino impostazioni di fabbrica??
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Si, ma dato che ho scaricato più di qualche GB di file, non vorrei perderli.