Originariamente inviato da
Guich
Penso che il 99% di queste app sono a uso personale.
Come già detto da un utente, non sono app primarie e indispesabili.
E comunque, non è colpa di google, ma è colpa di chi produce le app.
Sono loro che devono adattarsi, questo è un problema dell'open source e si sa.
Infine:
I Task-Managar e cleaner servono a nulla.
"Iobit Advance system care" mi sembra na gran baggianata su android, dato che l'80% di quelle cose non servono
Le app mediaset non è colpa di google, ma appunto della mediaset.
E poi le app sui vini etc non penso siano vitali per tutti, casomai a te si
Non è perchè queste app che tu usi, e che non sono compatibili, rendono il tablet inusabile e che deve ricevere delle critiche.
Perchè il prodotto è ottimo e funziona e sono gli sviluppatori che devono starci dietro.
Se poi, per te è un problema, è meglio che tu ti fossi informato prima di comprarlo il tablet.
Perchè, io faccio così ma non so voi, prima di fare un'acquisto mi cerco delle info a riguardo, se è utile per quello che serve a me etc etc.
Ma non vado a dire in giro che è un tablet "presa in giro" perchè le app secondarie che servono a te non sono compatibili, si tratta tutto di modalità di uso.
Tutte le app primarie vanno, le funzioni video, musica, foto etc vanno, quindi, non vedo dove sia il problema.
Se poi mi elenchi app che sono di
primaria importanza per l'esperienza d'uso e utilità che non funzionano posso riflettere con te

Non è una critica, ma bensì una riflessione sul fatto che qua si sta a criticare un prodotto perchè le app che servono a te (e che sono sviluppate da terzi e non da google) non girarano.
Non mi sembra un ragionamento logico...