-
Baby Droid
Qual'è la soluzione migliore?
Ragazzi il Nexus 3g ancora non è uscito(credo manchi poco), ma mi chiedevo: siccome 32 Gb per me sono un'enormità, ma il 3g proprio mi serve, converrebbe prendere il modello da 16Gb più una chiavetta internet in cui inserire la mia bella sim con internet incluso? E' fattibile? Posso ficcare la mia sim nella chiavetta e ficcare quest'ultima a sua volta nel Nexus? Sono un'idiota?
Grazie per le risposte.
-
-
-
Androidiani Power User
-
Il seguente Utente ha ringraziato iGuich per il post:
-
Baby Droid
Mhhh...root eh? Mettiamo 199 per il tablet, una trentina di euri per la chiavettina, più il cavo OTG (pochi euri, credo)...no, non arrivo a 299...certo non ci sono proprio lontano, e dovrei intrallazzare sempre per potermi connettere...32 Gb sono tanti, ma non si sa mai potranno tornarmi utili...mi sa che hai ragione.
OK, come non detto. Aspetto che esca in negozio il 3g.
-
-
Fai conto che dei 16 GB sono disponibili solo 13, e per evitare problemi e meglio fermarsi quando si arriva a 10 GB occupati
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
-
scusa,magari lo sai già, ma se hai uno smartphone puoi usarlo come router wifi e collegarti senza chiavetta
-
-
Io uso un modem WiFi mobile dell'huawei (comodissimo) oppure il mio galaxy s2 come hot spot WiFi.
-
Permessi di invio