Ragazzi ho questo dubbi da un po', per caso il N7 3G supporta Whatsapp?
Quello normale no, ma quello con 3G? Ne sapete qualcosa?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho questo dubbi da un po', per caso il N7 3G supporta Whatsapp?
Quello normale no, ma quello con 3G? Ne sapete qualcosa?
Guarda io ho comprato un nexus 7 3g , che aspettavo da tempo e di cui sono contentissimo, sul play store però provando a scaricare whatsup e viber , nonstante io abbia una sim e un numero collegato (ovvio) mi dice che la app non è compatibile col mio dispositivo, che peccato. io però non sono un esperto, non ho rootato o fatto cose strane, semplicemente dal play sotre non le puoi scaricare.
Uffa, pure io ho il nexus 7 3G è stata una grandissima delusione scoprire che non è possibile installare viber o whatsapp
Ci sono delle apposite guide da seguire per installare whatsapp, anche nella versione only wifi!
ciao
Mi dai il link?
Eccolo...
****Edit by Guich****
Non ho voglia di applicarmi, tra l'altro non voglio toccare la directory. Spero che uscirà quello ufficiale.
Niente link a forum direttamente concorrenziali con questo.
Se vuoi, puoi linkare questa
Bisogna vedere che scelgono gli sviluppatori di whats :)
Non è questo ? :)
https://www.androidiani.com/forum/go...7-no-root.html
Ragazzi lasciate perdere guide e guidarelle, sul nexus 7 3g si possono installare Whatsapp ed anche Viber senza nessun particolare problema, basta avere i relativi apk, copiarli all'interno del nexus ed installarli (ovviamente con l'opzione Origini Sconosciute attivate (Impostazioni --> Sicurezza).
Dopo averli installati si procede come sul telefono, arriverà l'sms con il codice e così via.
Per avere gli apk basta fare un backup di un qualsiasi telefono (si può usare anche astro file manager per fare il backup delle applicazioni).
Per gli sms credo si sia già parlato abbastanza, io ho installato go sms e funziona perfettamente.
Ah dimenticavo, tutto ciò di cui sopra NON NECESSITA di ROOT