CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Asus control Nexus 7?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Asus control Nexus 7?

    Ciao a tutti,
    da alcune settimane segue le varie peripezie di quanti acquistano questo fantastico tablet.
    Anch'io vorrei prenderne uno per natale ma sono fortemente frenato da tutti questi difetti riscontrati.
    Ma non sarà che questi difetti siano intenzionali?
    Mi spiego:
    Asus vende altri tablet che costano il triplo e a malapena reggono il confronto.
    Solo io vedo un palese conflitto di interesse?

    Fatemi sapere cosa ne pensate.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Non capisco la logica della tua domanda. Io ho un asus tf300 e ha le stesse caratteristiche bene o male del gn7. Però io non riscontro nessuna inferiorità rispetto al gn7. Ho visto video su YouTube del gn7 e confrontando con il tf300 siamo la.
    Però, il 7 lo paghi 200 euro (un mesetto fa 250 euro) mentre il tf300 lo trovi in promozione a 300. Bella differenza. Inoltre il tf300 e quello che ha le caratteristiche più povere rispetto agli altri tablet asus.
    Inoltre non credo che acquistando un gn7 si fa l'affare del secolo. Si paga il giusto. Senza contare che ci sono problemi di schermo rialzato e non ci si può aggiungere la tastiera.
    Ho confrontato il gn7 con il 10 pollici perché asus non ha altri 7 pollici. Due tablet per due usi diversi.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao cleto84,
    sono appena tornato dall'Euronics dove hanno la versione 16GB a 199 euro.
    L'ho provato un pò ed è veramente fantastico. Non ho riscontrato nessuno dei problemi rilevati da altri. Ovviamente non posso dirlo con certezza con i 5-10 minuti di utilizzo.
    Comunque io non parlo di inferiorità degli altri tablet ma solo del fatto che alcuni tablet sono pressappoco alla pari ma costano abbastanza di più.
    Inoltre non è vero che il Nexus 7 non è un affarone. Se è vero che Google e Asus si sono impegnati a venderlo a prezzo di costo.
    Come tu stesso hai detto il tf300 costa 100 euro in più e non ha neanche il supporto Google che il Nexus 7 ha. E' vero che è un 10.1" ma siamo sicuri che sia meglio?
    Anch'io avevo paura che lo schermo fosse troppo piccolo ma mi basavo sul tablet che ho al momento con risoluzione 480x800.
    Quanto vale il supporto di Google per gli aggiornamenti e della community?
    Tieni presente che Nexus 7 sarà sicuramente il tablet più diffuso per Android e quindi ci saranno molte più roms ed avrà sempre la precedenza sugli altri.
    Immagina che hanno già fatto andare Cyanogenmod 10, Chrome OS e Ubuntu. E questo penso che sia solo l'inizio.
    Comunque sia dopo averlo visto mi sa che mi sono convinto a prenderlo.
    Velocità impressionante e qualità dello schermo assolutamente fantastica. Non pensavo che si potessero vedere tanti dettagli in un tablet così piccolo.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megasoft78 Visualizza il messaggio
    Ciao cleto84,
    sono appena tornato dall'Euronics dove hanno la versione 16GB a 199 euro.
    L'ho provato un pò ed è veramente fantastico. Non ho riscontrato nessuno dei problemi rilevati da altri. Ovviamente non posso dirlo con certezza con i 5-10 minuti di utilizzo.
    Comunque io non parlo di inferiorità degli altri tablet ma solo del fatto che alcuni tablet sono pressappoco alla pari ma costano abbastanza di più.
    Inoltre non è vero che il Nexus 7 non è un affarone. Se è vero che Google e Asus si sono impegnati a venderlo a prezzo di costo.
    Come tu stesso hai detto il tf300 costa 100 euro in più e non ha neanche il supporto Google che il Nexus 7 ha. E' vero che è un 10.1" ma siamo sicuri che sia meglio?
    Anch'io avevo paura che lo schermo fosse troppo piccolo ma mi basavo sul tablet che ho al momento con risoluzione 480x800.
    Quanto vale il supporto di Google per gli aggiornamenti e della community?
    Tieni presente che Nexus 7 sarà sicuramente il tablet più diffuso per Android e quindi ci saranno molte più roms ed avrà sempre la precedenza sugli altri.
    Immagina che hanno già fatto andare Cyanogenmod 10, Chrome OS e Ubuntu. E questo penso che sia solo l'inizio.
    Comunque sia dopo averlo visto mi sa che mi sono convinto a prenderlo.
    Velocità impressionante e qualità dello schermo assolutamente fantastica. Non pensavo che si potessero vedere tanti dettagli in un tablet così piccolo.
    Sono d'accordo con te quasi in tutto. Hai ragione sul supporto diretto di Google e della community di xda. Ma cercando su xda ho visto che anche per il tf300 ci sono delle rom. Non è così abbandonato a se stesso :-D. Ma per il momento me lo tengo così.
    Ho provato anche io i due tablet in un centro commerciale e il 7 era piccolo. Certo più grande del s2 che posseggo, ma non abbastanza. La reattività era la stessa. Volevo aspettare il nexus 10, ma l'attesa sarebbe stata infinita.
    Ti ripeto che il prezzo più basso, non è quello europeo, ma quello americano. Non hanno effettuato la conversione in euro,ma hanno fatto la traslazione del prezzo.
    Sono contento del mio acquisto. :-D.
    Spero che lo sarai anche te.
    Resta il fatto che app per tablet dedicate ne esistono pochissime.



    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  6. Il seguente Utente ha ringraziato cleto84 per il post:

    megasoft78 (01-12-12)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao cleto84,
    sinceramente ritengo che tutti questi dispositivi siano esageratamente costosi senza un reale motivo.
    In fin dei conti parliamo di 200 euro che non è che proprio crescono sugli alberi! Di questi tempi poi...
    Comunque questo sfizio voglio proprio togliermelo alla faccia di Monti e della crisi.
    In fondo si vive una volta sola no?

    A Presto e speriamo bene!

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megasoft78 Visualizza il messaggio
    Ciao cleto84,
    sinceramente ritengo che tutti questi dispositivi siano esageratamente costosi senza un reale motivo.
    In fin dei conti parliamo di 200 euro che non è che proprio crescono sugli alberi! Di questi tempi poi...
    Comunque questo sfizio voglio proprio togliermelo alla faccia di Monti e della crisi.
    In fondo si vive una volta sola no?

    A Presto e speriamo bene!
    Quoto su tutto.
    Si vive una sola volta.... purtroppo!
    Speriamo che si accordino i nostri governanti affinché facciano vivere tranquillamente anche noi poveri cittadini.
    Alla prossima.

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy