CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
Discussione:

Nexus 7 3G scricchiolante

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Nexus 7 3G scricchiolante

    Ragazzi ho preso ieri un Nexus 7 3G da Mediaworld. E' tutto ok, lo schermo non è rialzato e tutto il resto funziona bene, solo che la scocca scricchiola tantissimo, scricchiola il bordo grigio in alcuni punti e la cover posteriore scricchiola in molti punti.

    Il fastidio è dovuto al fatto che non scricchiola solo si va a premere intenzionalmente in alcuni punti, ma anche semplicemente prendendolo in mano o maneggiandolo un po' normalnente. Nessuna parte del case si muove, è tutto fermo solo che questi continui scricchiolii sono molto fastidiosi.

    Io ho anche un 16 GB e non scricchiola da nessuna parte se non leggermente il bordo grigio in un punto ma solo se lo si preme intenzionalmente.

    Che mi consigliate, provo a riportarlo o lo tengo così? gli scricchiolii possono essere considerati come difetto? Se fossero stati di minore intensità ci sarei passato sopra tranquillamente ma così sinceramente mi sembrano troppi.

    Ne approfitto anche per dire che rispetto al 16GB noto due differenze: i pulsanti di accensione e volume sono leggermente più sporgenti, quindi si premono più facilmente e l'audio dell'altoparlante posteriore è leggermente diverso... mi sembra più "pieno", si sentono un po' di più i bassi anche se a primo impatto mi sembrava un po' più cupo. Ora non se queste sono caratteristiche normali di questo nuovo modello o meno...

    Che dite, lo tengo così o provo a vedere che mi dicono?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di PurpleWeed


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Sì che sono considerati come difetto fossi in te me lo farei cambiare dato che l'hai preso ieri..

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Terminale: Galaxy s5 e galaxy note 10.1 (2014)
    Ex possessore di Htc Incredible S *_* il mio primo android phone, Galaxy Nexus, iphone 4s, Moto g

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PurpleWeed Visualizza il messaggio
    Sì che sono considerati come difetto fossi in te me lo farei cambiare dato che l'hai preso ieri..

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ok adesso vedo, il fatto è che l'ho usato un po' e ho anche aggiornato il sistema alla 4.2.1... magari ci provo lo stesso e vedo che mi dicono...
    grazie

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    preso anch'io sabato da mediaworld..non scricchiola e mi sembra sia ok + o meno tutto. ho fatto anch'io gli aggiornamenti alla vers 4.2.1 e ne approfitto x chiederti quanti ne hai fatti..io ne ha fatti 2

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Lelluz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Nokia C7,Nexus 7,Nexus 4,LG G2

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 40 volte in 34 Posts
    Predefinito

    io l'ho preso ieri da euronix ed è tutto a posto, ti consiglio di riportaglielo indietro (fin che sei in tempo), anche se lo hai già aggiornato fa lo stesso, perché se ne prendi un altro si può sempre aggiornare di nuovo, invece un problema cosi' telo porterai sempre dietro

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di di4b0liko


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    1,005
    Smartphone
    Samsung S21+, Ipad 2017

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 41 volte in 26 Posts
    Predefinito

    sfrutta il diritto di recesso finchè sei in tempo!
    1: Samsung S21+
    2: Realme GT ME
    3: Ipad 2017
    http://www.clickinside.it

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da di4b0liko Visualizza il messaggio
    sfrutta il diritto di recesso finchè sei in tempo!
    Ok faccio un ripristino dei dati di fabbrica a provo a riportarlo, sperando di non trovare il commesso che dice "eh ma gli scricchiolii ci possono stare...".

    @Pietrom74: anche a me ne ha fatti due di aggiornamenti, il secondo di pochi MB.

    Grazie per i consigli

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scricchiola perchè mancano 2 viti sul lato sx.

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    303
    Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    A me scricchiola solo a sinistra ma poco, a volte nemmeno...
    Non mi faccio 20 km di andata e ritorno solo per questo piccolo difetto che nemmeno mi accorgo...
    Anche perché avrei la paura di beccarmene uno con il display sollevato, cosa che questo non ha...

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Alla fine ancora non l'ho riportato indietro perchè, non ci crederete, non scricchiola quasi più :-)

    Vi assicuro che all'inizio era un continuo "crack crack", adesso boh... sembra essersi "assestato" in qualche modo. Inoltre siccome per il resto funziona tutto bene credo alla fine di tenerlo così, non vorrei che poi per cambiarlo me ne capiti uno con altri problemi.

    Vorrei chiedervi solo una cosa: c'è qualcuno che è in grado di confrontare il 3G con un modello solo Wifi? Perchè io nel mio 3G noto che l'audio è un po' più "cupo", da un lato mi sembra più pieno, più caldo, ma allo stesso tempo è un po' più cupo rispetto al modello solo Wifi che ho. Poi ci sono i pulsanti laterali un po' più sporgenti sul 3G rispetto al Wifi... mi chiedo se è normale... qualcuno mi sa dire qualcosa a riguardo?

    Grazie

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy