CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 45
Discussione:

Icona batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di Pierdrone


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    117
    Smartphone
    huawei p9 Plus

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    niente da fare, ieri sera si e' spento finalmente, lo metto sotto carica e vedo l'icona bianca della batteria con il bianco della ricarica che sale e scende, mi sono detto, ok, sta caricando. stamattina lo accendo, e mi dice collegare il terminale alla presa di corrente, in piu' l'icona della batteria e' sempre con il punto esclamativo, come se fosse scarico. in realta' il tablet funziona per tutto il giorno, ma non mi segnala la batteria, anche scaricando app per la gestione, mi dice batteria 0%. mi sono rassegnato, lo mando in assistenza, tutto questo dopo 15 giorni dall'acquisto. sono arrabbiato con la googlr, molto.
    Inviato da Huawei p9 Plus

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di Fabioeur


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII - Nexus7 3G

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Mandalo in assistenza e tranquillizzati, mi dispiace molto per quanta rabbia stai passando. Probabilmente è la batteria ad essere fallata e cmq è rilevabile subito da parte dell'assistenza questo difetto...vedrai che te lo mettono a posto e questa diventerà solo un brutto ricordo.
    Solidarietà!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Fabioeur per il post:

    Pierdrone (11-12-12)

  5. #33
    Androidiano L'avatar di Lelluz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Nokia C7,Nexus 7,Nexus 4,LG G2

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 40 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Alla fine l'hai mandato in assistenza o hai risolto?

  6. #34
    Androidiano L'avatar di Pierdrone


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    117
    Smartphone
    huawei p9 Plus

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lelluz07 Visualizza il messaggio
    Alla fine l'hai mandato in assistenza o hai risolto?
    mi hanno contattato, dicendo di fare un wipe reset, la cosa non e' andata a buon fine, stamattina ho riscritto una mail di risposta, adesso attendo la procedura per mandarlo in assistenza.
    sabato sera l'ho messo sotto carica alle 20, domenica mattina alla 10 ancora era li' che caricava.
    Ultima modifica di Pierdrone; 10-12-12 alle 10:41
    Inviato da Huawei p9 Plus

  7. #35
    Androidiano L'avatar di Lelluz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Nokia C7,Nexus 7,Nexus 4,LG G2

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 40 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Bella storia, ma forse l'Asus non capisce che facendo così perdono clienti.
    Ci rimettono e basta

  8. #36
    Androidiano L'avatar di Pierdrone


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    117
    Smartphone
    huawei p9 Plus

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lelluz07 Visualizza il messaggio
    Bella storia, ma forse l'Asus non capisce che facendo così perdono clienti.
    Ci rimettono e basta
    qui' si tratta di parecchi apparecchi fallati, non di una decina. delusione massima.
    Inviato da Huawei p9 Plus

  9. #37
    Androidiano L'avatar di Lelluz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Nokia C7,Nexus 7,Nexus 4,LG G2

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 40 volte in 34 Posts
    Predefinito

    si ma infatti se ne facessero di meno ma fatti bene ci guadagnerebbero perchè anche mandarli in assistenza ci rimettono dei soldi anche loro

  10. #38
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pierdrone Visualizza il messaggio
    qui' si tratta di parecchi apparecchi fallati, non di una decina. delusione massima.
    Il problema è che i prodotti fallati saranno si e no il 3% di tutta la produzione...

    Sent from HOX

  11. #39
    Androidiano L'avatar di Pierdrone


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    117
    Smartphone
    huawei p9 Plus

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Il problema è che i prodotti fallati saranno si e no il 3% di tutta la produzione...

    Sent from HOX
    dove li hai presi questi numeri?
    Inviato da Huawei p9 Plus

  12. #40
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pierdrone Visualizza il messaggio
    dove li hai presi questi numeri?
    Fai due conti, qua sul forum del problema della batteria siete si e no 20-30, su xda idem...
    Dove vivo io su 15 nexus 7 nessuno è affetto dai problemi, alla fine le % dei prodotti fallati è così.
    Io ho avuto per due giorni un C80 ed era perfetto, ora ho un C90 e idem.
    Il mio amico ne ha presi 3 e tutti e tre perfetti.

    Se la metà dei nexus avessero il problema da te descritto di certo asus non gli manderebbe in produzione finchè non risolve.

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy