Visualizzazione stampabile
-
Icona batteria
Buongiorno a tutti, mi servirebbe un consiglio da tutti i possessori di nexus 7 e' da esperti di android. Da un paio di giorni lo metto sotto carica la notte, la mattina quando accendo il device mi dice di metterlo sotto carica e l'icona della batteria si presenta rossa con dentro una folgore. A dire il vero funziona tutto per tutto il
Giorno senza perņ sapere che carica residua ho. Potete aiutarmi per piacere? Posto una foto. Please ho bosogno di consigli. Allegato 35891
Ps all'inizio appena comprato si presentava con una folgore rossa dentro dopo un paio di minuti andava apposto, adesso invece all'interno della icona e' come se ci fosse un punto esclamativo. Premetto che ho fatto un restart ai dati di fabbrica, ma niente.
-
possibile che nessuno mi sa dare una risposta?
Quote:
Originariamente inviato da
Pierdrone
Buongiorno a tutti, mi servirebbe un consiglio da tutti i possessori di nexus 7 e' da esperti di android. Da un paio di giorni lo metto sotto carica la notte, la mattina quando accendo il device mi dice di metterlo sotto carica e l'icona della batteria si presenta rossa con dentro una folgore. A dire il vero funziona tutto per tutto il
Giorno senza perņ sapere che carica residua ho. Potete aiutarmi per piacere? Posto una foto. Please ho bosogno di consigli.
Allegato 35891
Ps all'inizio appena comprato si presentava con una folgore rossa dentro dopo un paio di minuti andava apposto, adesso invece all'interno della icona e' come se ci fosse un punto esclamativo. Premetto che ho fatto un restart ai dati di fabbrica, ma niente.
-
Quote:
Pierdrone
Giorno senza perņ sapere che carica residua ho. Potete aiutarmi per piacere? Posto una foto. Please ho bosogno di consigli.
Allegato 35891
Ma la durata della batteria rimane sempre uguale o č diminuita?
ps. l'allegato non riesco a vederlo :(
-
1 allegato(i)
la batteria dura uguale, ma l'icona si presenta cosi'.Allegato 35948
-
Sinceramente non l'ho mai vista, prova ad usare il dispositivo fino a quando non ti si spegne, anche se ti viene l'avviso di batteria scarica utilizzalo lo stesso e quando ti si spegne lo metti sotto carica fino al 100% e poi guarda cosa ti viene :)
-
ci provero', grazie, finalmente qualcuno che mi risponde. al contrario di altri che hanno fatica ad accenderlo, io dopo 2 secondi che schiaccio il tasto, mi appare subito la scritta google, quindi parte subito, ma non ho appunto l'icona. oltre al consiglio che mi hai dato e' che faro' immediatamente, se scaricassi un app per monitorare la batteria?
grazie 1000 ancora.
-
si se vuoi prova, ce ne sono tante, prova "Battery Status Bar" :)
-
ancora grazie. secondo te, se continua cosi', lo devo mandare a sistemare?
-
Dipende quando lo hai preso, se lo appena preso si, comunque se devi spendere dei soldi pensaci molto bene prima e poi magari ascolta il parere di altri utenti (se rispondono) :)
-
Quote:
Lelluz07
Dipende quando lo hai preso, se lo appena preso si, comunque se devi spendere dei soldi pensaci molto bene prima e poi magari ascolta il parere di altri utenti (se rispondono) :)
comprato da 2 settimane, quindi mediaworld non me lo cambia, l'unica soluzione sarebbe mandarlo all'asus, anche se alla fine il tablet funziona, magari e' un bag dovuto all'aggiornamento.
ps. magari qualcuno con il mio stesso problema oppure qualche esperto rispondesse.
grazie ancora