-
Androidiano
[Req] Riconoscimento vocale offline Italiano
Ciao a tutti, ho un Galaxy s+ con cm10 per il nostro terminale google now funziona ma non è possibile scaricare il riconoscimento vocale offline italiano, ho recentemente scoperto che quello inglese (usa) offline funziona perfettamente ora vorrei provare a forzare l'installazione di quello italiano con un flash ma non trovo da nessuna parte il pacchetto italiano. Chi ha scaricato questo pacchetto potrebbe postarmi la cartella? Si trova in: system\usr\srec e si dovrebbe chiamare it-IT. Grazie
-
-
-
Androidiano VIP
Il pacchetto inglese sarà in /system perché è preinstallato, quello italiano dubito che sia in /system, tant'è che se si fa il ripristino dei dati di fabbrica deve riscaricarlo (se fosse in /system non verrebbe cancellato), perciò... è da qualche altra parte, se lo trovo te lo passo
-
-
Androidiano
vero non ci avevo pensato
-
-
Androidiano
Ciao novità per il pacchetto italiano? ho provato a scaricarlo con l'sdk ma la voce "Download offline speech recognition" non è presente come nel mio sgs.
-
-
Androidiano VIP
Ciao, penso di averlo trovato in "/data/data/com.google.android.googlequicksearchbox", provo poi a fare un upload della cartella ma non è detto che funzioni
-
-
Androidiano
grande! se sta cosa riesce tutte le rom jelly bean non ufficiali potrebbero avere il riconoscimento vocale offline
-
-
Androidiano
ma in data/data/com.google.android.voicesearch non c'è niente? te lo chiedo perchè il processo per installare i pacchetti offline si chiama com.google.android.voicesearch.greco3.languagepack .installactivity
-
-
Androidiano VIP
No, in data/data/com.google.android.voicesearch ho le cartelle cache e lib (vuote) e shared_prefs con un piccolo file, invece in /data/data/com.google.android.googlequicksearchbox ho la cartella "app_g3_models" con dentro "it-IT" e "fr-FR" (avevo installato anche i dati vocali per il francese per prova).
Il processo che installa i pacchetti immagino sia quello che hai detto, ma una volta installati finiscono in quell'altra cartella... è da vedere se copiando manualmente la cartella poi funzioni, comunque appena riesco faccio l'upload e ti do il link così vedi
-
Il seguente Utente ha ringraziato chefare per il post:
-
Androidiano VIP
OK ho caricato entrambe le cartelle (sono compresse in zip), tutti i file all'interno di it-IT in originale hanno i permessi "-rw-------" mentre la cartella ha "drwx------
com.google.android.googlequicksearchbox.zip
com.google.android.voicesearch.zip
-
-
Androidiano
Ci sono riuscito funziona benissimo bastava copiare la cartella it-IT in srec e dare i permessi giusti. Ora faccio un bel post dedicato. Grazie, notte
-
Permessi di invio