Visualizzazione stampabile
-
Lasciate stare il nexus 7 e' un aborto.
-
Io, da possessore, consiglierei l'acquisto del Nexus 7 a chiunque praticamente: mi ha cambiato la vita!
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Per il punto 4 ti posso rispondere io. Avevo un tablet 7 pollici e da quando ho il note 2 non l'ho mai pių acceso il tablet, troppo pių comodo e completo il note, con una batteria poi cosė performante che per scaricarla prima di sera ti ci devi proprio metteremettere. d'impegno, con 3g e schermo sempre sempre acceso.
Dicono che all'auchan potrebbe arrivare io note 1 sottocosto al prezzo del nexus 7 3g, facci un pensierino!
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Questa č una bella testimonianza :) una domanda che forse tutti prima di comprare si fanno: entra in tasca???
-
Quote:
Originariamente inviato da
wilcomir
Se puoi pagare 350~400 euro per il tablet, prenditi il nexus e con il resto dei soldi paga le applicazioni.
Tengo a precisare che io le app le compro perchč mi pare giustissimo supportare chi le fa,ho chiesto questo perchč avevo letto che alcune applicazioni il play store non le faceva installare per via della risoluzione mi sembra e che installate da apk dovrebbero funzionare!
-
Ci sono due commenti discordanti : aborto o cambiato la vita...a chi credere XD
-