CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Informazioni pre-acquisto :)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Informazioni pre-acquisto :)

    Salve ragazzi,dato che il mio dual è ormai venuto a mancare,pace all'anima sua e li mortacci sua alla LG,vorrei sostituirlo con questo terminal,da affiancare con un cellulare di 20 euro ovviamente ,avrei qualche domanda :
    1 la nvidia ha rilasciato i driver?l'accelerazione hardware c'è? (si nota che provengo dal dual vero?)
    2 se io scarico le applicazioni non dal market è compatibile con tutte le app no?
    3 dura abbastanza la batteria??
    4 che dite non è meglio questo del note 2?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    ah dimenticvo,non ho capito bene sta cosa dell'usb,se lo collego al computer che succede?non viene riconosciuto come penna??

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    1) In che senso? Prenderesti un tablet con soc ad hoc (che gioco di parole) apposta per giocare ed essere fluido.
    2) Non si parla di queste cose sul forum. Rileggiti il regolamento
    3) Si, a me dura due giorni pieni
    4) Questo è un tablet che non si sa ancora se chiamerà o no. Il noteII, invece, è un telefono con schermo bello grosso...
    5) Se lo colleghi viene riconosciuto come macchina fotografica ma copi tutto quello che vuoi dentro

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    1) In che senso? Prenderesti un tablet con soc ad hoc (che gioco di parole) apposta per giocare ed essere fluido.
    2) Non si parla di queste cose sul forum. Rileggiti il regolamento
    3) Si, a me dura due giorni pieni
    4) Questo è un tablet che non si sa ancora se chiamerà o no. Il noteII, invece, è un telefono con schermo bello grosso...
    5) Se lo colleghi viene riconosciuto come macchina fotografica ma copi tutto quello che vuoi dentro
    1) ah non so se conosci la vicenda del dual,siccome nvidia non ha rilasciato i driver del tegra 2 non funzionava l'accelerazione hardware su ics,e quindi non c'erano rom modificate se non con gingerbread,insomma c'è una bella community dietro??
    2) ce le ho già sul pc salvate
    3) ottimo!
    4) che costa quasi il doppio l'ho chiesto perchè mi hanno detto : che devi fare ,il tablet è un surplus,è un accessorio se hai soldi da spendere,prima viene lo smartphone!! secondo voi è vera questa cosa??
    5 ) ok
    6 ) grazie per le risposte

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alekerchak Visualizza il messaggio
    ah dimenticvo,non ho capito bene sta cosa dell'usb,se lo collego al computer che succede?non viene riconosciuto come penna??
    Se colleghi il Nexus 7 al PC viene riconosciuto come "dispositivo portatile" in quanto viene utilizzata la modalità "MTP", la copia dei file è un po' più lenta ed ha alcune limitazioni in più rispetto alla modalità USB mass storage (ad esempio, se si riproduce sul PC un video contenuto sul tablet questo viene prima copiato sul PC, non viene riprodotto direttamente), ma in pratica non cambia poi molto nel senso che i file dal PC al tablet e viceversa li copi comunque

  7. Il seguente Utente ha ringraziato chefare per il post:

    valledeitempli (05-12-12)

  8. #6
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alekerchak Visualizza il messaggio
    1) ah non so se conosci la vicenda del dual,siccome nvidia non ha rilasciato i driver del tegra 2 non funzionava l'accelerazione hardware su ics,e quindi non c'erano rom modificate se non con gingerbread,insomma c'è una bella community dietro??
    2) ce le ho già sul pc salvate
    3) ottimo!
    4) che costa quasi il doppio l'ho chiesto perchè mi hanno detto : che devi fare ,il tablet è un surplus,è un accessorio se hai soldi da spendere,prima viene lo smartphone!! secondo voi è vera questa cosa??
    5 ) ok
    6 ) grazie per le risposte
    1) Si, c'è
    2) Non si parla comunque.
    4) Costa il doppio, ma ti fa da telefono e tablet e hai le funzioni dell'Spen. Dipende che devi farci, onestamente prenderei il NoteII se dovessi prendere questo e un cell da 40-50
    6) Di nulla, c'è il tasto apposito per ringraziare

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    1) Si, c'è
    2) Non si parla comunque.
    4) Costa il doppio, ma ti fa da telefono e tablet e hai le funzioni dell'Spen. Dipende che devi farci, onestamente prenderei il NoteII se dovessi prendere questo e un cell da 40-50
    6) Di nulla, c'è il tasto apposito per ringraziare
    si ma c'è il pregio che non dovrei stare attento come se fosse un cel :oddio ora si scarica,non posso usarlo! il cellukare da 20 euro la batteria dura 4 giorni comunque certo,è innegabile che sia più bello è troppo fuori budget però,posso arrivare a 350-40, ci arriverà l'anno prossimo?chissà perchè l's3 scende di più come prezzo, è una cosa che ho notato anche col note 1,mantiene di più rispetto all's2!!

  10. #8
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Per il punto 4 ti posso rispondere io. Avevo un tablet 7 pollici e da quando ho il note 2 non l'ho mai più acceso il tablet, troppo più comodo e completo il note, con una batteria poi così performante che per scaricarla prima di sera ti ci devi proprio metteremettere. d'impegno, con 3g e schermo sempre sempre acceso.
    Dicono che all'auchan potrebbe arrivare io note 1 sottocosto al prezzo del nexus 7 3g, facci un pensierino!


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di wilcomir


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Pisa
    Messaggi
    819
    Smartphone
    Galaxy S, Nexus 7

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 110 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Se puoi pagare 350~400 euro per il tablet, prenditi il nexus e con il resto dei soldi paga le applicazioni.
    Se hai dubbi su qualunque cosa, visita questo sito. Abbiamo cominciato tutti così...

    Se ti ho aiutato, un thanks è benvenuto!

  12. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alekerchak Visualizza il messaggio
    si ma c'è il pregio che non dovrei stare attento come se fosse un cel :oddio ora si scarica,non posso usarlo! il cellukare da 20 euro la batteria dura 4 giorni comunque certo,è innegabile che sia più bello è troppo fuori budget però,posso arrivare a 350-40, ci arriverà l'anno prossimo?chissà perchè l's3 scende di più come prezzo, è una cosa che ho notato anche col note 1,mantiene di più rispetto all's2!!
    Si può dire quello che si vuole sul note 2 ma non che si ha il problema della batteria io con rom crash ed abyss kernel con massimo undervolt di cpu gpu e bus arrivo alle 22 di sera staccando la spina dalla mattina alle 6 con oltre il 50% di batteria quindi volendo ci si sta 2 giorni con una carica ed in giro ho sempre la connessione dati accesa mentre in casa sempre wifi acceso con sincronizzazione con sempre attiva e poi il note 2 si trova online a 479 euro versione di europea e 539 versione italiana su tutti i più famosi negozi online quindi te lo consiglio vivamente perché è semplicemente fantastico c'è l'ho da venerdì e posso dire che è il primo telefono sul quale non ho niente da lamentarmi al contrario dei miei precedenti telefoni ovvero in ordine di tempo s2 la batteria durava poco ed i colori e fotocamera facevano pena poi il one x ottima fotocamera ma non leggeva le Micro sd e con la batteria facevo fatica ad arrivare a sera e note1 che con l'aggiornamento a jelly Bean era perfetto ma la batteria andava giù in 6massimo8ore se lo usavo tanto per quanto riguarda i tablet ne ho avuti 2 da 7 pollici tutti e 2 con 3g e che facevano chiamate e sinceramente sono inutili sia per navigare sia per chiamare ti voglio vedere per strada con un 7 pollici all'orecchio ascolta il mio consiglio prendi direttamente il note2 che all'occorrenza con tastiera e mouse bt collegandolo alla TV diventa un vero e proprio pc

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy