Visualizzazione stampabile
-
TiiVii
Salve a tutti, ho una tv con ingresso VGA
se compro un cavo microUSB to VGA posso connettere il nexus 7 alla tv o al proiettore e quindi vederlo su tv ?
-
in teoria si, con il usb normale funziona :)
-
nuova domanda :D
dove trovare questo cavo (se esiste) :D ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lelluz07
in teoria si
Un ingresso VGA utilizza un flusso video, non è un trasferimento di file, ho molti dubbi che possa funzionare: il Nexus 7 non supporta neppure l'uscita verso verso l'hdmi, tra l'altro
-
Te dici una cosa del genere ?
http://cloud3.lbox.me/images/384x384...3569154712.jpg
Pero' non so se funzia o_O
-
Beh a parte che non funzionerebbe a prescindere sul Nexus 7, perché la microUSB sul Nexus 7 non veicola un flusso video, li ad una estremità c'è una VGA e all'altra estremità una mini hdmi :)
-
Quote:
chefare
Beh a parte che non funzionerebbe a prescindere sul Nexus 7, li ad una estremità c'è una VGA e all'altra estremità una mini hdmi :)
no io dicevo il genere di cavo, con al posto del mini hdmi il usb, ma mi sa che non funzionerebbe comunque :(
-
Quote:
Lelluz07
no io dicevo il genere di cavo, con al posto del mini hdmi il usb, ma mi sa che non funzionerebbe comunque :(
Infatti, la microUSB del Nexus 7 non ha il supporto MHL (quindi niente flusso video) ma solo l'OTG purtroppo
-
si infatti che peccato :(
-
Quote:
Lelluz07
si infatti che peccato :(
qualcosa ci deve essere, sarebbe comodissimo collegare il N7 alle LIM scolastiche