Calmiamo i toni.
Parlo per entrambi.
Non voglio più vedere queste sceneggiate, grazie.
alexmarines (24-12-12)
Barboni? che centrano,è solo x chi vuol mangiare patatine e utilizzarlo senz problemi,io l ho messa,e mi trovo molto bene.la consiglio,come dal resto la consiglia apple su i phone 5,
non sono mai riuscito a metterne una senza bolle, il nexus costa 199 euro nuovo, una volta acquistato vale meno, il tempo di rigarlo e non lo vendi più comunque, io l' ho tolta e mi trovò meglio, ognuno però si fa i propri conti, credo sia diverso quando si parla di qualcosa che costa oltre i 500 euro e che togli e metti dalla tasca continuamente
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Salve ragazzi, io stasera ho preso una pellicola opaca della puro, mi ha davvero deluso, è grande come tutta la superficie del tablet c'è davvero troppo poco scarto, per riuscire a metterla bene l'avrò messa una decina di volte, mi consigliate una pellicola opaca che copra solo i 7" dello schermo o poco più? Io la uso giusto per far scivolare bene le dita sullo schermo, se lo metto in tasca non metto altri oggetti... Thanks
I miei dispositivi android:
LG G4 32GB Leather Red
Asus Nexus 7 (In vendita)
LG Nexus 5 (Morto)
Samsung Galaxy Ace (Regalato per disperazione)
uno smartphone minuscolo con qwerty e touch di cui ignoro il nome (Venduto dopo pochi mesi)
quelle fatte su misura per il N7 sono tutte a filo (quelle che ho visto io) quindi il "problema" si ripresenterebbe comunque . Ti consiglio comunque una pellicola trasparente e basta; io non cercherei pellicole opache con le quali secondo me si perde molto.
Ho buttato 5 pellicole mediadevil per il tuo stesso motivo. Paradossalmente quella della puro si è applicata perfettamente. Zero bolle... Ho una certa dimestichezza nell`applicare le pellicole, ma con il n7 ho bestemmiato parecchio.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Lo so, però detesto quando le dita non scorrono bene, calcola che già mi sono abituato a questa pellicola davvero comoda Che ho da due orette... Poco fa usando il mio maledetto galaxy ace senza pellicola stavo sclerando, è proprio fastidioso quando si "inceppa" il dito... Comunque si trovano in giro pellicole che coprono lo schermo o comunque un'area un pochino più ampia senza dover impazzire per l'applicazione?
I miei dispositivi android:
LG G4 32GB Leather Red
Asus Nexus 7 (In vendita)
LG Nexus 5 (Morto)
Samsung Galaxy Ace (Regalato per disperazione)
uno smartphone minuscolo con qwerty e touch di cui ignoro il nome (Venduto dopo pochi mesi)
io per il N7 non le ho trovate purtroppo
Io mi ritengo geek fino al midollo ma non applicherei mai una pellicola,anche se in minima parte cambia i colori ed il contrasto del display..se proprio si dovesse rigare marcatamente o rompere cambierei lo schermo o il vetro esterno piuttosto
detto questo non dico che chi la mette è un barbone,ognuno ha le proprie fissazioni ci mancherebbe,ma posso dirvi che il mio GS2 è di dicembre 2011,non ha mai visto pellicole ne tantomeno custodie,è caduto circa una decina di volte,ma il display è ancora perfetto..la cornice argentata sul bordo è un pò scheggiata,cadendo (un paio di volte sull'asfalto di cui una di faccia piena) è venuto via leggermente il colore..io di questo Gorilla glass 2 non posso che parlarne benissimo.
Concludo facendovi fare una risata..Domenica ho visto una ragazza rispondere ad una chiamata ed ad un messaggio(!) con il suo galaxy nuovo fiammante (sinceramente non ho riconosciuto quale) con questa meravigliosa pellicola!
1174cbe7e066f64ba125883713275b6a.jpg
Glielo volevo quasi dire che ne vendono a tonnellate fatte apposta ma non me la sono sentita..
LoL ma come fa a leggere il display?
"Gaudentes ed exsultantes, si taliterse in ferinas specie transformaverint. Ut homini non esse videantur"
[Gioiosi ed esultanti, perché così trasformati in specie animali da non sembrare più uomini]
(Cesario di Arles VI sec. d.C.)