Ottimodato che ora lo spengo dal momento che sta al 17% posso farne anche uno ora oltre a quello che farò domani dopo averlo scaricato?
Ottimodato che ora lo spengo dal momento che sta al 17% posso farne anche uno ora oltre a quello che farò domani dopo averlo scaricato?
per la mia esperienza in terminali android posso dirti che a volte ci sono dell app in background che rimangono attive o si sincronizzano o comunque tentato di collegarsi alla rete.
non è mai facile individuare quali sono.
posso dirvi che questi problemi di consumi li ho avuti sia su terminali HTC, Samsung e appunto nel nexus7.
Appena hai lo screenshot postalo, così diamo un'occhiata :-)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Smartphone: Samsung Galaxy S3
Rom: ArchiDroid 2.4.6
Kernel: Boeffla
Recovery: PhilZ Touch
Tablet: Asus/Google Nexus 7
Rom: SlimKat
Kernel: Stock
Recovery: TWRP
Se sono stato d'aiuto un "Thanks" è sempre gradito!
Il tanto sta a casa che caricastasera posto gli screening. Diaboliko tu come hai fatto a capire quali app erano?
Salve a tutti mi sono appena iscritto leggendo il vostro curatissimo forum.
Vengo da 15 di mondo apple... e contentissimo ho preso questo nexus 7 che è davvero formidabile ma...
.. la batteria non mi dura nulla!! ricaricato 100% prima di pranzo e lasciato a lavoro staccato dalla presa torno dopo pranzo senza averlo toccato batteria al 93% -.-..... ho parecchie cose istallate ma come percentuale principale mi da sistema operativo android... bho è normale? l'ho comprato da 3 giorni questa è mi sembra la 4 ricarica che faccio.
C'è da dire comunque che non apparte la prima volta che segnava 100% le altre volte mi stava una vita al 99% e poi lo staccavo.
qualcuno ha qualche suggerimento? grazie comunque a tutti continuo la lettura del forum![]()
Probabilmente è perché ancora la batteria è nuova. Ci vogliono circa 10-15 cicli di carica/scarica per avere la batteria pienamente funzionante :-)
Ecco gli screen di ieri
Screenshot_2012-12-10-19-25-32.jpgScreenshot_2012-12-10-19-25-39.jpgScreenshot_2012-12-10-19-25-45.jpg
Quei due in disparte sono di stasera ( non sono bravo a mettere le immagini haha)
Ultima modifica di dodimiki; 11-12-12 alle 20:50
Non sembra ci siano applicazioni che restano in background, ma comunque vedo che lo schermo è rimasto acceso per 4 ore, il che non è poco, anche se dovrebbe poter arrivare a circa 6. Da quanto l'hai comprato? :-)
Ragazzi credo di essere anche io sulla stessa barca, ho il Nexus 7 da domenica scorsa (02.12.2012) modello 32gb wifi serie CAOK.
Anche a me la batteria dura meno di quanto dichiarato da amici e per il web. Purtroppo non vorrei aver starato la batteria facendola scaricare completamente (fino a che il nexus non si è spento da solo) il giorno stesso dell'acquisto.
Vi allego gli screen:
Spoiler:
Ultima modifica di MaNFr3; 12-12-12 alle 11:37 - Motivo: Immagini più grandi