Visualizzazione stampabile
-
aprilo subito, hai solo 8 giorni per poterlo sostituire presso il negozio, altrimenti lo devi mandare in assistenza. io l'ho comprato al mediaworld serie caok e dopo 20 giorni, si sono presentati problemi alla batteria, ovvero l'icona della stessa, presenta un punto esclamativo, come se fosse scarico ma in realta' mi dura quasi 2 giorni, poi pero' quando lo metto sotto carica, continua a caricarsi senza mai fermarsi. l'ho gia' messo in chiamata per l'assistenza, certo mi sarebbe piaciuto tenerlo in mano nel periodo natalizio, ma alla fine ho preferito mandarlo subito a riparare, pur sapendo che sotto natale tra ferie ed altro, lo rivedro' minimo a meta' gennaio, sperando che ritorni come nuovo. delusissimo.
-
Ok, andrò di persona a comprarlo. Come capisco se un dispositivo è C80 C90 o CAOK? Posso vedere anche sulla scatola?
-
Quote:
Originariamente inviato da
odinoize
Ok, andrò di persona a comprarlo. Come capisco se un dispositivo è C80 C90 o CAOK? Posso vedere anche sulla scatola?
si sulla parte bassa della scatole trovi tutto scritto. il mio e' un caok
-
E la versione consigliabile quale sarebbe?
-
-
Quote:
manu51
La versione è il SSN ;)
Ok, scusami se non ho utilizzato il termine esatto :D
Io acquisterò un Nexus 7 wi-fi 3g, posso star più o meno tranquillo se trovo un caok?
-
Anche il mio è un caok, l'ho da 2 giorni dopo averne fatto sostituire uno per un pixel bruciato, spero non sorgano problemi.....
-
No, no mi sono spiegato io male...lo vedi sull'etichetta della scatole sotto SSN ;)
-
Quote:
odinoize
Ok, scusami se non ho utilizzato il termine esatto :D
Io acquisterò un Nexus 7 wi-fi 3g, posso star più o meno tranquillo se trovo un caok?
per SSN non intendeva dire un codice prodotto come c80, c90, caok ecc. ma che accanto a quell'etichetta avresti trovato poi la versione del dispositivo.
Io ho un Nexus 7 3G e la maggior parte presentano come codice CBOK che a quanto pare sembra non presentino difetti. Per ora.
-
Quote:
di4b0liko
secondo me non dipende dalla catena del negozio nel quale viene acquistato.
anche se io sono proprio uno di quelli che lo ha preso da MW e ho difetti alla batteria.
ci penserò dopo le feste..
Che genere di difetti meno autonomia?