ma come faccio a riconoscere un dispositivo vecchio da uno nuovo? ho letto che c è una specie di codice...
Visualizzazione stampabile
ma come faccio a riconoscere un dispositivo vecchio da uno nuovo? ho letto che c è una specie di codice...
dove lo posso trovare a 199€?
Quote:
Originariamente inviato da Ivannblinko
Qualcuno che mi risponde? Grazie :/
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Ragazzi io ho appena preso da una sett circa il 32 giga 3g e devo dire che per ora e perfetto,nessun problema e da quel poco che c'e' lo devo dire che e molto solido e ben fatto......spero naturalmente che vada sempre cosi bene,sodo molto soddisfatto di questo tablet:-)
preso ieri il 3g che si è upgradato prima a 4.2 e poi a 4.2.1.
Ho attivato una scheda 3 e 5€ mensili... ma non so come scoprire quando mi attivano la tariffa e non incorrere in salassi...
Quote:
Originariamente inviato da Ivannblinko
Cmq una domanda avevo fatto... Qualcuno che mi risponde?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
non so da cosa si possa vedere... mi sembra che ci siano molte chiacchiere a sproposito, oggi giorno tutti i controlli qualità sono piuttosto severi. ad ogni modo io ne ho comperato uno oggi da 32 gb, essendo un regalo non l'ho controllato in maniera paranoica, se ci sarà qualche problema (non credo) lo manderò in assistenza.
ho cercato in mille modi (su internet e dal mio rivenditore di fiducia) il modello 16gb a 199.... secondo me non si trovano più, quindi la scelta è tra 32gb, solo wi-fi o con modulo 3g.
spero di averti rassicurato (stesso discorso l'avrei fatto per qualsiasi prodotto di "marca").
ciao, eddy
La cosa è random. Ho appena aperto 4 scatoli nexus7 32gb 3g... tutti e 4 difettati. Schermo non perfettamente allineato, uno aveva pixel bruciati!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2