CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Nexus 7 si spegne da solo all'improvviso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

R: Nexus 7 si spegne da solo all'improvviso

Quote Originariamente inviato da xsteal Visualizza il messaggio
    si esatto proprio quello
    No... Non é normale... Non ti resta che effettuare un ripristino dati di fabbrica e vedere se da tablet pulito funziona tutto bene... Se funziona bene allora vuol dire che prima hai combinato qualcosa... Qualche porcata di applicazione o chissà...

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano L'avatar di sOUlfLy

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

xsteal hai risolto il problema?? Oggi è capitato anche a me.. stesse cose che hai scritto nel primo post.. ma credo ci sia qualche collegamento con il fatto che ieri senza accorgermene ho fatto scaricare completamente la batteria del tablet.. ieri sera ha funzionato alla perfezione.. ho notato solo che ieri a ricarica completata il terminale è rimasto al 100% per circa 50 minuti (e io in quei 50 minuti non ho fatto altro che giocare) quindi credo non sia più calibrata.. credo eh.. non sono un esperto.. solo che pochi minuti fa il tablet si è spento quando la batteria era ancora al 16%.. in questo momento è in carica da spento..
    Ultima modifica di sOUlfLy; 17-12-12 alle 15:57

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Il problema sembra essere proprio il fatto che la batteria si scarica completamente e se provi ad usare il tablet con poca carica succedono queste cose. Mentre se lo uso con carica superiore al 10% nessun problema.

Inviato dal mio LT30p con Tapatalk 2
    Nexus 7 - Android 4.2.1 Jelly Bean

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Il problema "effetto TV " l ho avuto mesi fa quando l ho comprato, alla seconda ricarica.. con anche jn rumore strano .. non so descriverlo ma era ccome un beeep elettronico anch'esso non continuo ma con interferenza. Da quel momento ho l impressione che lo schermo non sia illuminato bene ma che la luce sia instabile.
    Inoltre negli ultimi giorni mi si 3 spento mentre lo stavo usando!!! Ovviamente era carico.. non mi va di portarlo in assistenza perché ho paura che se lo tengano per mesi

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio