ciao raga sono passato da una rom aokp ad una originale del nexus xke dovrei rimandarlo in assistenza ma ho un problema non mi si accende più.....cioe rimane con l immagine di accensione per ore :/ mi potreste dare una mano? grazie![]()
ciao raga sono passato da una rom aokp ad una originale del nexus xke dovrei rimandarlo in assistenza ma ho un problema non mi si accende più.....cioe rimane con l immagine di accensione per ore :/ mi potreste dare una mano? grazie![]()
Vai in recovery e fai un wipe data
Inviato dalla tazza del tè.
Per chi è nuovo che legga il REGOLAMENTO del Forum
Prima di aprire un thread e Regolamento Sezione Gio
Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE
by
Gg636(il saggio)
Se era stata ripristinata la recovery stock quando entri in recovery vedi una schermata con un robottino disteso, lo sportellino aperto e un triangolo rosso sopra: a questo punto tieni premuto power e, sempre btenendolo premuto, premi brevemente il tasto "volume su" per entrare nel menu della recovery.
Se invece non hai più nessuna recovery devi riflasharla (con il tablet in fastboot mode e il bootloader sbloccato).
Se vuoi ripristinare tutto esattamente come di fabbrica (boot, recovery, /system) dovresti flashare una "factory image" (con il tablet in fastboot mode e il bootloader sbloccato) e al termine ribloccare il bootloader