CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

tomtom finalmente per nexus 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    tomtom finalmente per nexus 7

    Come da titolo.. ho letto un articolo dove si diceva che con la versione: ....... All’appello, sino ad oggi, mancava ancora, tuttavia, il Nexus 7. Mancava, abbiamo scritto, dal momento che è da poche ore disponibile una nuova release 1.1.1 dell’applicazione, che risolve proprio tale problema.

    l'avete testato?!? sapete dove trovarlo sopratutto?!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    La nuova versione 1.1.1 è uguale alla precedente 1.1, l'unica differenza è che ora sui tablet da 7 pollici come il nostro si può installare dal Play store e quindi si può acquistare (e questo risponde alla domanda "sapete dove trovarlo soprattutto" ), mentre in precedenza era installabile (non legalmente) solo tramite apk.
    Come navigatore per quanto riguarda gli aspetti essenziali è valido: il percorso normalmente lo calcola bene, anche grazie all'IQ route che gli altri navigatori non hanno.
    Per le funzionalità, invece, è ancora un po' limitato rispetto agli altri: non calcola più percorsi alternativi contemporaneamente, non consente di impostare un suono in prossimità dei POI, su tablet ha le icone dei menu poco ottimizzate come dimensione, ecc.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato chefare per il post:

    stee79 (24-12-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chefare Visualizza il messaggio
    La nuova versione 1.1.1 è uguale alla precedente 1.1, l'unica differenza è che ora sui tablet da 7 pollici come il nostro si può installare dal Play store e quindi si può acquistare (e questo risponde alla domanda "sapete dove trovarlo soprattutto" ), mentre in precedenza era installabile (non legalmente) solo tramite apk.
    Come navigatore per quanto riguarda gli aspetti essenziali è valido: il percorso normalmente lo calcola bene, anche grazie all'IQ route che gli altri navigatori non hanno.
    Per le funzionalità, invece, è ancora un po' limitato rispetto agli altri: non calcola più percorsi alternativi contemporaneamente, non consente di impostare un suono in prossimità dei POI, su tablet ha le icone dei menu poco ottimizzate come dimensione, ecc.
    ah ok grazie... e tu cosa consigli come navigatore per il nexus?!

  6. #4
    Baby Droid L'avatar di massimou


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi accodo alla domanda
    Non c'è più il futuro di una volta.....

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimou Visualizza il messaggio
    mi accodo alla domanda
    Per quanto mi riguarda, tutto sommato, trovo valido il Tomtom, nel senso che in un navigatore l'aspetto più importante da considerare dovrebbe essere come calcola il percorso, il resto sono cose "in più", per cui posso anche passare sopra all'assenza di determinate funzionalità o ad una grafica un po' datata, poi ognuno ha le sue preferenze e c'è chi legittimamente può trovare intollerabili certe mancanze o il prezzo più alto della media

  8. #6
    Baby Droid L'avatar di massimou


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chefare Visualizza il messaggio
    Per quanto mi riguarda, tutto sommato, trovo valido il Tomtom, nel senso che in un navigatore l'aspetto più importante da considerare dovrebbe essere come calcola il percorso, il resto sono cose "in più", per cui posso anche passare sopra all'assenza di determinate funzionalità o ad una grafica un po' datata, poi ognuno ha le sue preferenze e c'è chi legittimamente può trovare intollerabili certe mancanze o il prezzo più alto della media
    Io oltre al calcolo trovo molto utile (lo usavo nella versione per windows mobile 6.5) la gestione dei POI e l' avviso (Tutor e velox)
    Non c'è più il futuro di una volta.....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy