CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

ho appena acquistato il NEXUS 7 3g S.O.S.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho appena acquistato il NEXUS 7 3g S.O.S.

    Salve a tutti, ho appena acquistato il NEXUS 7 3G in un centro commerciale, attratto dal fatto che nella descrizione diceva fotocamera fronte 1.2 mp e retro 8 mp. Ero indeciso se prendere questo tablet o il samsung p3100 che ha anch'esso la doppia fotocamera e fa splendidi video. Purtroppo una volta aperta la confezione ho constatato che ha solo la fotocamera frontale almeno credo. sapete dirmi se ha la doppia fotocamera e come posso fare le riprese? inoltre su qualche forum ho letto che le foto si possono vedere tramite usb ma non copiare sul tablet, è vero? infine vorrei sapere se per trasferire foto, video, ebook, ecc. sul tablet bisogna farlo tramite pc o è possibile farlo tramite pendrive?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di dott_ing


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Trapani
    Messaggi
    762
    Smartphone
    Galaxy Nexus. Nexus 4, Nexus 7

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 68 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Il nexus non ha mai avuto la fotocamera posteriore. Non so tu dove lo abbia letto ma ha una sola fotocamera che è, appunto, quella anteriore e per scattare le foto con quella devi scaricare dal google play l'app Nexus Camera. Per vedere filmati (o ascoltare musica ovedere immagini o leggere documenti) da pendrive nel nexus devi procurarti un cavetto OTG (costa pochi euro sulla baia) ed inoltre devi acquistare l'applicazione da google play nexus media importer (costa attorno ai 2,50€) oppure se hai i permessi di root Stickmount
    Computer: cretino ad alta velocità in dotazione, spesso, a cretini molto lenti.

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    1) Bastava cercare un secondo su google per vedere se il prodotto che hai preso era come descritto dal negozio.
    2) Per trasferire foto da una pendrive al tablet necessiti del root e come già detto di Stickmount.
    Se invece basta leggere quello che c'è sulla chiavetta, basta Nexus Media importer...

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Fabioeur


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII - Nexus7 3G

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Questa sezione del forum si sporca troppo con doppi-tripli-quadri post con lo stesso titolo e con le stesse richieste.
    Per i Nuovi Utenti (e anche vecchi) usare la funzione Cerca non fa male e spesso vi risolve prima i problemi.
    Senza polemica ma cerchiamo di mantenerlo pulito sto forum

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabioeur Visualizza il messaggio
    Questa sezione del forum si sporca troppo con doppi-tripli-quadri post con lo stesso titolo e con le stesse richieste.
    Per i Nuovi Utenti (e anche vecchi) usare la funzione Cerca non fa male e spesso vi risolve prima i problemi.
    Senza polemica ma cerchiamo di mantenerlo pulito sto forum
    Questo post è diverso da molti altri.
    In quanto fa presente un problema che è sorto con il negozio dove l'ha preso.
    Hai ragione, ma è quasi impossibile che lo facciano tutti.

    Anzi, ora vedo di fare qualcosa per risolvere il problema.

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Fabioeur


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII - Nexus7 3G

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Questo post è diverso da molti altri.
    In quanto fa presente un problema che è sorto con il negozio dove l'ha preso.
    Hai ragione, ma è quasi impossibile che lo facciano tutti.

    Anzi, ora vedo di fare qualcosa per risolvere il problema.
    Ciao Guich, si comprendo benissimo che spesso è difficile e molto spesso c'è gente nuova di forum e non sa bene i suoi meccanismi. Peccato, però, che molte informazioni siano sparse su diversi post quindi di non facile ricerca.
    Sarà che sono stato abituato "male" dalla sezione del GS2 lì le bacchettata sono all'ordine del giorno.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy