Ma usi l'app "email" integrata in Android? Hai root?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD
Visualizzazione stampabile
No root
si app integrata
Sent from my iPhone using Tapatalk
Provo subito! :)
Buongiorno ragazzi, in questi giorni sto vedendo una serie tv sul tablet (awake ndr). Le puntate che ho visto erano in formato mp4 e andavano una bellezza con mx player, con un consumo di batteria all'incirca sul 5-6% per 40'. Due puntate erano in hd, estensione mkv. Avvio la puntata e non si sente l'audio, quindi cambio decodifica e passo dalla standard (Decoder H/W) alla seconda (Decoder S/W) e magicamente si sente ma...la batteria non ha mantenuto le ottime prestazioni delle altre puntate. E' dipeso da questo o dal fatto che questa puntata era in hd mentre l'altra no? In ogni caso, ho scoperto come non cambiare la decodifica ma sentire l'audio. Devo andare su quelle due note musicali e spuntare l'opzione per l'audio. Dite che poi ritorno ai consumi classici o non cambia niente? Grazie
Saró un pistola ma non ne trovo di widget x la mail :D
Ho notato una cosa, quando vado a settare il widget per la mail mi fa scegliere la cartella, (seleziono InBox) e quando comincia a non segnare nulla, non mostra neanche il nome della cartella.. orai sorge un dubbio: essendo la versione 32gb wifi, non è che per caso, quando lo sposto da zona a zona (geografica) essendo privo di connessione, non è che va in pappa per quello? Non so se mi son spiegato in modo corretto :)
volevo sapere come faccio a personalizzare la barra in alto dove c'è orologio, wifi, ecc. Volevo mettere anche il gps .
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Non voglio fare permessi root & C. Mi sembra strano che non si possa personalizzare. Peccato
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti ragazzi.
DA un'oretta circa sono in possesso finalmente del nexus 7 versione 32gb solo Wi-fi
tutto bello contento lo accendo la prima volta e... disastro... è da un'ora che continua a fare quello che vuole.. non risponde bene il touch, non prende i comandi.. già tanto che riesco a riavviarlo...
consigli sul da farsi prima di procedere a moddarlo? ;)